Pagina 43 di 112 PrimaPrima ... 3341424344455393 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 1113
    Vento fresco L'avatar di Stefano Riccio
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Juventus - Stagione 2024/25

In conferenza Motta è tornato ad evocare Locatelli difensore centrale, domani son 4 precisi dietro visto che Cambiaso c'ha ancora male alla caviglia e Rouhi s'è rotto (non che sia una gran perdita lui, ogni volta che entra mi vien male...). Io più che altro fossi in lui mi eviterei Weah titolare in attacco (come danno un po' tutti) per avere un terzino di ricambio che Danilo magari a un certo punto avrà bisogno di tirare il fiato che non è un ragazzino ed erano anni non correva su e giù per la fascia. E poi levare Conceição che è l'unico che spacca le difese chiuse in una partita in cui al 99% l'avversario si chiuderà dietro per fare 0-0 mi pare folle.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

Vento fresco L'avatar di Stefano Riccio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    La piantassero con la ricerca ad ogni costo del possesso palla e puntassero ad essere veramente efficaci e pericolosi quando serve e si può. Come abbiamo quasi sempre fatto in Coppa e non in Campionato tranne nelle prime due partite e forse contro l’Inter.
    Motta mi sa in questo è dogmatico, se non viene messo sotto dall'avversario non ci gioca di rimessa e da noi nel 90% dei casi l'avversario viene a fare le barricate quindi si finisce a fare il 70% di possesso passandocela in orizzontale a centrocampo, a Bologna si notava meno perché era diverso l'atteggiamento con cui si presentavano gli avversari e nella maggior parte dei casi erano gli altri a tenere il pallino del gioco e quindi molto più spesso gli toccava chiudersi e colpire sulle ripartenze e penso ne abbia pure giovato di questo (per esempio non credo sia un caso abbia battuto Sarri sia all'andata che al ritorno).

Domani (ma pure nelle due successive) sarei sorpreso di vedere un copione diverso dal possesso sterile e asfittico per lunghi tratti della partita, anche se in qualche modo si dovrebbero vincere comunque 'ste partite, le occasioni capitano lo stesso perché siamo comunque superiori, basta non sprecarle.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    La piantassero con la ricerca ad ogni costo del possesso palla e puntassero ad essere veramente efficaci e pericolosi quando serve e si può. Come abbiamo quasi sempre fatto in Coppa e non in Campionato tranne nelle prime due partite e forse contro l’Inter.
    Juve-City al contrario stasera.
    Partita inconcepibile, odore di bluff.
    Squadra che fa molta teoria in campo.
    Poca pratica.
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    66 Post(s)

Per assurdo abbiamo anche giocato meglio che nelle ultime in campionato. Ma siamo questi, squadra che lotterà a fatica per arrivare tra le prime 6, il Bologna a Torino.
    Progetto fantasioso…

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Poca pratica.
    Supponenza e pigrizia... Forse un po' di pesantezza per qualcuno. Loro invece freschi e con più gioco di noi
    Per rifarmi gli occhi ho guardato gli highlights di Juve Venezia 2014, 4-0, doppio trzeguet e del Piero. Che calcio

Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

Abbiamo fatto la stessa partita del city di mercoledì. Tanto possesso palla, senza costrutto, loro in ripartenza come noi in cl..
    La nostra difficoltà sta proprio nel comandare il gioco. Al momento non ne abbiamo la forza e personalità. Giochiamo meglio se si gioca di rimessa

Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Poca pratica.
    Stasera, così come contro il Parma due mesi fa, ho avuto la sensazione che ad un certo punto molti giocatori abbiano staccato la spina, salvo poi riattaccarla quando il Venezia ha portato a casa il più che meritato bottino offensivo. Non avevamo fatto faville nei primi 20 minuti, ma c'era la sensazione di poter comunque portare a casa i 3 pt. controllando la gara senza strafare.

Poi, trovato il gol con Gatti, improvvisamente il blackout. Nemmeno tanto una questione di gioco: errori proprio marchiani, soprattutto a centrocampo (non ne salvo uno stasera dei centrocampisti come giudizio), palloni persi in maniera fin troppo facile, passaggi a vuoto...sembrava mancare proprio la banale concentrazione, prima di qualsiasi considerazione tattica.

Vlahovic è l'unico che - paradossalmente - mi sento di salvare in questa partita, assieme a Yildiz, per il resto assolutamente insufficiente. Ha spesso fatto dei movimenti azzeccati, ha aperto spazi per far salire la squadra, peccato che sia stato l'unico in grado di fare ciò.

Koopmeiners continua ad essere un mistero, mi sembra comunque molto lontano da una lettura del gioco accettabile. Non so se la collocazione tattica vada cambiata o cos'altro.

Intanto prosegue la striscia di risultati INUTILI consecutiva. Siamo al punto che l'imbattibilità è diventata una cosa negativa, mi sembra di rivedere l'Inter di Mancini del 2004-05.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Vento forte L'avatar di Presidente
    Menzionato
    28 Post(s)

Quel Juve Venezia è dell'agosto 2001
    La squadra attacca, ma anche quando crea occasioni non è sempre incisiva perché il livello tecnico non è elevato.

Vento forte L'avatar di Presidente
    Menzionato
    28 Post(s)

Qurll'inter del 2005-05 pareggiò le prime 10 partite, mi pare

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Mah...di una bruttezza estasiante la Juve....continui a guardarla e dici....non è possibile che possa peggiorare ancora.... invece riesce sempre a scavare un po'.... Motta non ci sta capendo nulla....e ho l impressione che non sappia dove mettere le mani....le conferenze stampa sono uguali al gioco...monocorde lento... prevedibile...dice sempre le stesse frasi...che pelotas...ma siamo sicuri che l olandese sia un giocatore di calcio.... Secondo me dovrebbe mangiare un po' di panca ....giuntoli finora ha buttato oltre 100 milioni di euro...gli unici che stanno rendendo sono i giocatori presi perché il piano A e delle volte anche il piano B sono falliti, il portoghese e kalulu.... un paio di domande me le farei

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •