Non dimentichiamo che il buon Koop sino a qualche anno fa era mediano.
Ora, vero che ha avuto un deciso "upgrade" ma da qui a metterlo quasi prima punta ....
Il vero problema e' che non abbiamo uno straccio di attaccante (prima punta) tolto Vlahovic, e questo si paga: contro il Milan forse avrei dato piu' spazio a Weah, visto che ultimamente ha segnato anche diversi goal su buoni inserimenti, ma tant'e'.
Peccato, perche' contro un simile Milan mi sa davvero di occasione buttata nel cesso....![]()
Infortunati a palate.
Io mi chiedo se l'anomalia sia la Juve o certe realtà che corrono a 8000km/h e hanno meno problemi.
Probabile sia la prima.
Eppure cambiano allenatori, preparatori.
Mistero eterno della Juventus.
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Diciamo che lo staff medico....una revisione una.... magari ne avrebbe bisogno
Io l'altra settimana mi son visto i Paesi Bassi perché volevo seguire un paio di giocatori e Koopmeiners giocava nei due davanti alla difesa (a fare il ruolo che fa lui da noi c'era Zirkzee), la partita prima addirittura è entrato al posto di de Jong a fare il mediano puro nel 4-3-3 nel secondo tempo. Secondo me si potrebbe provare pure noi ad arretrarlo ma mi sa Motta non ce lo vede proprio Yldiz centrale, altrimenti l'avrebbe messo quando mancava Koopmeiners invece ci ha provato Fagioli (male male sempre quest'anno), Douglas Luiz (pietà...) e McKennie (l'unico meglio) ma lui mai, certo avere solo Mbangula che può fare l'ala sinistra pesa ma se lo vedeva nel ruolo una volta almeno lo avrebbe provato, invece nada. Anche se vorrei capire chi ha deciso di non prendere nessuno sul mercato per quel ruolo, se non aggregava Mbangula ad agosto non ci sarebbero state proprio alternative considerando che reintegrare Chiesa dubito fosse un'opzione, capisco la decisione dall'alto di mettere Yldiz al centro del progetto ma così mi pare esagerato, tra l'altro ancora non mi pare maturo per giocare ogni tre giorni visto che alterna partite buone a partite in cui si vede veramente poco e avere più alternanza male non gli avrebbe fatto.
Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.
Comunque io inizierei a guardarmi davanti, Napoli e Inter lo do per scontato se ne vadano a lungo andare, forse pure l'Atalanta ma almeno Lazio e Fiorentina vanno tenute a tiro che chi scappa poi è difficile da recuperare, pure noi lo scorso anno siamo finiti nei 4 grazie al vantaggio accumulato e il girone di ritorno abbiamo fatto pietà. Non ci voglio manco pensare di finire sesti che qui già ci facciamo la stagione senza sponsor e tira una brutta aria pure per il Mondiale visto che gli oltre 50 milioni che parevano certi solo per la partecipazione paiono essere molti meno viste le difficoltà della FIFA nel piazzare i diritti alle cifre richieste e la carenza di sponsor. Si riuscisse a prendere già domani 3 punti (l'Aston Villa mi pare bello in crisi) lascerei pure perdere la Champions tanto finire decimi o ventesimi non cambia niente e fare sei punti fra Bologna e Venezia prima e dopo il City è essenziale, per non parlare delle due partite di gennaio che il Brugge è fra Milan e Napoli e dopo Napoli c'è subito il Benfica. L'importante poi è dopo cercare di andare avanti per prendere più soldi possibili.
A latere, Cambiaso in conferenza stampa ha detto che è disponibile a fare il centravanti, visto che va bene ovunque che lo provi. Comunque si va in 17 a Birmingham, son 15 precisi per giocare e cambi contando che gli altri due sono i portieri di riserva, della squadra B non ne porta manco uno, mi sa si è reso conto pure lui che quelli buoni son già stati promossi in prima squadra (Rouhi forse è pure di troppo ma qualcuno doveva pur tapparli i buchi).
Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.
E vediamoci sta sconfitta in terra inglese...
14-15 giocatori o quelli che sono...che lusso...boh..![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Che due OO sto gioco però
Progetto fantasioso…
In confronto con Allegri era adrenalina pura![]()
Progetto fantasioso…
A sta botta non sono riuscito a vedere la partita, ma ribadisco che siamo questi. Anche con il rientro degli infortunati. Forse faremo qualcosa in più ma è inutile aspettarsi miracoli.
Vero, ma senza uno straccio di attaccante (che come "lavoro" non fa solo goal ma prende e smista la palla, dovrebbe far giocare la squadra insomma) non si puo' andare da nessuna parte: il fatto che quasi stava per segnare Conceicao di TESTA e' tutto dire, e fa quasi ridere....
Per il resto di buono da tale trasferta mi prendo anche la rinascita (o la "nascita" ?) di Locatelli: ora, vero che anche solo a dirlo pare quasi una bestemmia, ma a tratti lo vedi fare lanci/aperture che pare Pirlo, cosa che sino allo scorso anno sbagliava i passaggi di 3 metri !
E non solo quello: sia in fase di copertura ma anche a centrocampo lo vedi giocare con sicurezza e personalita', cosa appunto quasi inimmaginabile sino a pochi mesi fa.
Bene anche Thuram, sta crescendo il ragazzo e vabbe', anche ieri il portoghese e' stato il migliore in campo x distacco: impressionante davvero quando parte e punta l'uomo !
Ci serve un'altra "vera" punta, oltre al resto (spero che Savona non si sia fatto nulla, non ho ancora guardato quasi per timore...![]()
)
Segnalibri