Gestione di Vlahovic indecente.
Ma poi il sostituto designato non segna neanche con le mani.
Meno di 1 gol ogni 3 partite in carriera.
Che cosa è diventata questa società?
Un Ds che deve rottamare tutto.
Un allenatore complice con certe scelte da accapponare la pelle.
Che roba indecente
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Vai vai....a casa. Perché perdi anchebin campionato senza se senza ma.
Sai.....per parlare di calcio tocca conoscerlo e non solo tifare.
La gestione di Vlahovic è indecente.
La gestione della Juventus idem.
La percezione delle cose fatte a c***o è enorme....
E si vede
Buon divertimento
Intendevo che dicevi che non segnava neanche con le mani e l ha subito messa dentro.... quindi hai portato buono. A me sinceramente sembra che il francese sia migliore di Vlaovic...sia come partecipazione alla manovra, che come corsa...che come freddezza. Poi cmq bisogna vedere il comportamento del serbo in allenamento, dell enturage, se fa quello che chiede l allenatore. Sinceramente da quando ha fatto quelle dichiarazioni in nazionale, si è scavato la fossa da solo. Sul koop sfondi una porta aperta.
Guarda sembra che, me ne rendo conto, Vlahovic sia mio parente....per come lo difendo.
Io mi incazzo perché è un discorso di caratteristiche del giocatore.
Non è uno che "manovra" , è uno che ti attacca bene la profondità è uno che presidia l'area di rigore.
Tecnicamente è così così.
Ora abbiamo deciso di fargli fare le sponde, ti attaccare con molti uomini e quindi non in ripartenza, non crossiamo mai.
Proprio perché hai fatto un grosso investimento perché giochi il contrario di come potresti?
Sto' c***o di possesso per andare sugli esterni a piedi invertiti e non segni mai perché hai giocatori buoni ma non fenomeni.
Mi incazzo da morire perché per andare dietro all'ego di motta stiamo mandando al macero molti giocatori.
Vi ricordo che per 4 mesi ha fatto giocare il turco a sx.....e poi lo mette a destra e fa' il fuoco.
Su DS9 già detto: gli fai fare tutto quello che non sa' fare...ma prova a valorizzarlo no?
I soldi gli hanno investiti loro e sembra quasi che Vlahovic vada mandato via per forza a due spicci.....
Siccome Vlahovic assomiglia ( come tipologia di giocatore) a Vieri.....pensa Vieri com Thiago Motta....
Ovviamente parliamo di altra categoria..... però è evidente come tutto il progetto verta su Motta e non sulla Juventus.....
È li che mi avveleno.
Uguale la gestione di Danilo.
Non è buono a fare il centrale a 4? Grazie al cavolo....non lo è mai stato. Terzino o braccetto di una difesa a 3......
Via anche lui fuori dai maroni.....
E però poi giochi praticamente con un next gen 6 mesi a dx ( menomale che Savona il suo l'ha fatto) perché hai deciso che Danilo ti rompe.....
Sei senza una punta centrale vera perché Kolo non lo è e comunque non è da 30 gol a stagione.......
Insomma io vedo tanta confusione, caos e saccenza che si vuole fare passare per "genio"......e intanto si fanno i danni.
P.s.: Douglas Luis è un play davanti alla difesa ( tra l'altro titolare nel Brasile), e lì davanti non ha fatto un minuto.....
Altra colpo di genio
P.s.: scusa se sono sembrato scortese, buona giornata
Stai tranquillo tanto non te lo prende nessuno Vlahovic, manco per due spicci perché manco gli Arabi gli darebbero 12 milioni, starà qui a prendersi fino all'ultimo euro prima di fare la fine di Rabiot e Dybala, in una mezza squadra a 3/4 milioni perché nessuno di importante se lo fila, lo sanno tutti che faceva pietà uguale pure gli anni scorsi con un gioco completamente diverso (anche se era colpa dell'allenatore pure lì...). Anche se, come dicevo ieri, mi ci vedo Giuntoli che lo mette fuori rosa la prossima estate.
Comunque Douglas Luiz titolare del Brasile per modo di dire, s'è fatto 5 partite titolare 5 anni fa e una a giugno prima che si aggregassero i big per la Copa America per poi scaldare la panca durante il torneo. E non è che il Brasile dimesso attuale c'abbia Gilberto Silva e Juninho Pernambucano a giocare in mediana, l'unico un minimo di livello è Guimaraes. Io penso sempre più siano vere le voci che dicevano che il proprietario dell'Aston Villa è consigliere Exor quindi è stato chiesto dall'alto di fargli un favore che senza quei soldi entro il 30 giugno non potevano iscriversi alla Premier. Magari è venuto pure qui obtorto collo quindi manco c'ha voglia (anche se gli hanno fatto pure il piacere di imbarcare la fidanzata influencer nella squadra femminile) ma già di base non è certo un fenomeno se i suoi tifosi festeggiavano alla cessione perché temevano la cessione di un pezzo importante cosa che non consideravano lui (io mi sono andato a leggere il loro forum al tempo).
La cartaccia rosa intanto da per fatto Veiga che arriverebbe già oggi e riesuma il pallino di Giuntoli Todibo che dopo averci schifato in estate ha fatto pietà in Premier ed è pure rotto ma arriverebbe aggratis pure lui, quindi![]()
Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.
Si ma i giocatori della Juventus non sono volontari. Sono pagati e messi lì non da uno che vende frutta.
Troppi fenomeni a chiacchierare. I fatti dicono che la gestione motta giuntoli è un buco nero fino ad ora. Per motivi tecnici, gestionali e di peso del Bologna...... dipinto a strisce verticali bianco nere
Perfettamente d'accordo con te....Motta per ora non ha dato niente ma tolto tanto....anche a me sembra quel professore saccente , che si crogiola nel suo ego....che si crede un dio...e che tutto il mondo deve girare intorno a lui.... koopmeneirs sembra debba giocare per contratto.
Anche Giuntoli finora una delusione...
Perfettamente d'accordo.
Io non cambio di una virgola il giudizio già espresso in passato.
La guida tecnica della Juventus attuale è assolutamente inadeguata.
Siamo di fronte ad un integralista del 4-2-3-1, che si ostina a mettere prima il modulo rispetto ai giocatori. Finendo per farli giocare spesso fuori ruolo e dunque svalorizzandoli.
A ciò si aggiunga che onestamente non capisco proprio l'ostinazione di far giocare Koopmeiners, nonostante sia evidentemente deleterio in questo momento. E' costato 59 milioni? E chissenefrega.
Fargli fare un po' di panchina non è possibile? Capisco quando avevi gli infortunati, ma adesso hai una rosa quasi al completo.
La stagione, per quanto stia inevitabilmente prendendo una brutta piega, può ancora essere raddrizzata.
Con prima verrà esonerato il tecnico e più alte saranno secondo me le probabilità di uscire da questa palude.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri