Riuscire a denigrare Verstappen dopo quello che sta dimostrando da un anno e mezzo ci vuole veramente coraggio. Come a sostenere ancora che sinner sia dopato, vero?
Inviato dal mio 23124RA7EO utilizzando Tapatalk
Mancava solo l'incidente in pit lane e ora in Ferrari possono essere sicuri di vincere il mondiale dei bolliti....
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
Max parte davanti alle McLaren. E a questo punto domani può vincere.
Occhio...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
MC Laren perde colpi da qualche tempo e poi ha due piloti che hanno chiari limiti : Piastri duro ma non molto veloce e Norris veloce ma fragile . Russell e' il pilota migliore al momento e quando ha una macchina valida può mettersi dietro sia il " vecchio " Hamilton che Verstappen che teme l' inglese . Sia Russell che Leclerq meriterebbero un titolo
Rilevazioni dal 1999
Non ho capito cos’hanno trovato in Mercedes. Può essere solo la flessibilità dell’ala? Io non ci credo.
PelatodiMtimangioilcuore
In una gara in cui risorge la Mercedes in McLaren festeggiano il costruttori mentre Max guadagna 6 punti quando le papaya in gara andavano il doppio.
Benissimo la Ferrari: visto il ritmo esaltante tenuto ci sta che si rompano i freni di Lewis...
ma c'è qualcosa che funziona in sta macchina ? manca solo che si stacchi il volante da solo![]()
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
mi pare che si perseveri con Vasseur quando, a mio modesto parere, con lui non si è cavato un ragno dal buco in 2 anni, anzi.......
Il buon Luigino, con le lettere spedite a Elkann & Co., non è uno sprovveduto.
Non mi pare il tipo di venire a mettere zizania o sabotare una scuderia, piuttosto, se ha scritto, vuol dire che prima qualcuno non lo ha ascoltato.
Leclerc, vivendo da sempre in SF, può solo inca....si se le cose non vanno, ma non avendo altre esperienze in altre scuderie, non può farsi una idea.
eravamo più intelligenti quando eravamo analfabeti.
Piuttosto girano già voci che Leclerc se ne vada a fine 2026.
Poi ammorbite in "se ne va a fine 2026 se la macchina 2026 farà cagare".
Il che non depone esattamente a favore delle anticipazioni sui dati relativi alla prossima macchina e alla prossima PU...
Segnalibri