Che CL sia un ottimo pilota e uno dei 3 più forti in griglia non ci sono dubbi, che sia meglio di MV allo stato attuale delle cose oggettivamente è un'affermazione che non sta nè in cielo nè in terra
P.S. il miglior Raikkonen fu quello 2002-2006 e se vogliamo in Lotus 2012-2013, anche se in quest'ultimo biennio si vedeva bene che in qualifica aveva già perso parecchio smalto
Ultima modifica di Iceman84; 12/11/2025 alle 22:09
tifo McLaren e sarei di parte, eppure dico colpa a 50 e 50.
sulla manovra in se.
poi che Kimi si sia fatto affettare sulla ripartenza è un altro discorso, si è trovato dietro due lupi come Leclerc e Piastri ha chiuso un po' nel panico e ci sta tutto, viste le reazioni quado mandò fuori il ferrarista a Zandvoort ha pensato di fare il danno altrove, dovendo scegliere, risultato? prende Leclercche se non fosse stato li a fare da sponda non so quanto saremmo a parlare di quanto è stato bravo il bolognese domenica (e comunque lo è senza dubbio).
come si quota l'ipotesi di Piastri sabotato/Norris favorito dopo Monza? io non voglio fare il complottista ma il mio caro team di porcate ne fa tante coi pilotie comunque.. l'importante è il costruttori
![]()
e finchè non lo dice la matematica Verstappen mi fa paura. lo dicevo a luglio, mi presi del pazzo.
Sono abbastanza su questa linea anch'io. Ho visto sorvolare su quanto successo alla prima curva per cose decisamente peggiori.
E 'sta minc*iata che "se blocchi sei fuori controllo allora è giusta la penalità"... Beh... Sei fuori controllo se sei fuori controllo; se blocchi ma comunque riesci a sterzare direi che non sei abbastanza fuori controllo...
E avevano ragione![]()
: 49 punti in 3 gare con 'st'equilibrio prestazionale li recupera solo se gli altri muoiono...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Intanto Audi ha presentato la livrea della nuova vettura.
E ha dichiarato di voler vincere (facciamo lottare per) il mondiale nel 2030.
Come possa riuscirci in 5 anni con il budget cap per me è un mistero imperscrutabile. Se ci dovessero riuscire sarebbe una delle cose più clamorose della storia.
Causa delirante di Massa , a parte che con i se e con i ma non si fa la storia ma i soldi poteva chiederli a Briatore che conosce già bene le aule di tribunale...
Rilevazioni dal 1999
Maltempo e' quando non piove e non nevica
Premio Nostradamus a me e @Iceman84 : dopo il Brasile non vedremo più una goccia d'acqua
Su Autosport ieri brillava questo articolo: why Ferrari is confident for F1 Las Vegas GP despite recent woes.
Erano decisamente invidiosi del premio Nostradamus conferito a me e @Iceman84
Fino alle FP3 in fondo non male, specie Lewis.
Poi tra lui e la Ferrari fanno il massimo in Q e ci riescono: Lewis ultimo in Q1 (e ci mette del suo col semaforo) per la prima volta in carriera e CL 9°.
Secondo me è perché i piloti hanno parlato troppo.
Altra gara che dopo i casini dei primi giri è stata una palla mostruosa.
Qualche sorpasso di rito in fondo alla strip con DRS e stop.
'Ste vetture di nuovo stanno rendendo impossibile stare attaccati e pure i rettilinei infiniti non bastano più.
Brutta partenza di Lando e ne approfitta Max che conferma il pronostico della vigilia e tiene aperto il campionato. Ma adesso deve recuperare 21 punti a weekend e non 16 e rotti. Salvo meteoriti Lando sarà campione tra una settimana.
Gara monstre di Antonelli e solita gara inguardabile della Ferrari che se la gioca con Piastri.
A proposito: che Max sia il più forte sulla griglia lo sanno anche i sassi tonti, ma la menata dell'uomo contro la macchina, ripetuta di nuovo nel giorno in cui fa il GPV all'ultimo giro lasciando il secondo a 5 decimi avrebbe anche scassato 3/4 di minchia.![]()
Segnalibri