Pagina 4 di 23 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 226
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Predefinito Re: Juventus - Stagione 2025-26

Non lo regalano Veiga
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    66 Post(s)

E allora che se lo tengano, dispiace ma non è in difesa che dobbiamo fare follie.
    Se tutto va bene potrebbe essere la più forte in Italia. Poi ovviamente con centrocampo medio scarso di gol ne prenderesti comunque.
    PelatodiMtimangioilcuore

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    E allora che se lo tengano, dispiace ma non è in difesa che dobbiamo fare follie.
    Se tutto va bene potrebbe essere la più forte in Italia. Poi ovviamente con centrocampo medio scarso di gol ne prenderesti comunque.
    Invece io credo sia soprattutto in difesa che abbiamo bisogno di intervenire

Inviato dal mio motorola edge 30 utilizzando Tapatalk

Menzionato
    66 Post(s)

Allora, ripeto, se arriva Veiga e riescono a vendere quel Coso (Kelli) che abbiamo praticamente scambiato con Huijen, sono solo contento ma i tre titolari sono forti e Rugani è un panchinaro affidabile. Quindi, sfiga permettendo, siamo abbastanza forti. A centrocampo invece, sempre che Koop torni a stoppare un pallone, siamo mediocri. I due centrali sono contati, Locatelli uno da eurolega e sulle fasce la tenuta mentale di Cambiaso è da confermare e Joao Mario una scommessa. Meno male che forse tengono Miretti, che non sarà un fenomeno ma nemmeno un brocco e come primo cambio lo considero una sicurezza.Davanti invece David mi sembra un bel muflone. Non lo sposti e ha una buona tecnica però mi sembra uno che quando c’è da buttarla dentro ci pensa troppo.
    PelatodiMtimangioilcuore

Vento fresco L'avatar di Stefano Riccio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Se ci fosse la possibilità Veiga sarebbe da comprare a titolo definitivo.
    Per il resto, come ho già scritto, Costa l’avrei tenuto e non c’è un nome uno che possa aumentare il livello di centrocampo e attacco. La cessione di Mangula si commenta da sola.
    D'altronde credo che siano l’unica squadra di serie A senza un ds e si vede chiaramente che non c’è uno straccio di programma. Si vive alla giornata e si aspettano le occasioni.
    Assolutamente da prendere a titolo definitivo, ha appena fatto 22 anni e da noi è la prima volta che gioca con regolarità e subito a fatto vedere ottime qualità, anche se come avevo letto a luglio vogliono 35/40 milioni ne varrebbe di sicuro la pena, che se fa una stagione ad alto livello un profilo del genere vale subito dai 50 milioni in su, se si dimostra dominante pure 70 e ci fai la plusvalenza (tanto i nostri ragionano così) e pure se non dovesse andar bene tra un paio di anni lo rivendi comunque senza rimetterci, sono quelli di 27/28 anni che poi sono invendibili.

E comunque sarebbe sicuramente titolare fisso da noi, che altrimenti di centrale mancino c'è solo Kelly o qualcuno adattato. Tra l'altro nasce pure mediano, e se si dovesse ritornare a giocare a 3 a centrocampo farebbe un gran comodo pure a centrocampo visto che non ne abbiamo uno di ruolo da mettere davanti alla difesa e sono anni non ci si pensa nemmeno a prendere un vero mediano.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

Menzionato
    0 Post(s)

Comunque son stato via due settimane e mi pare leggere gli stessi articoli che leggevo prima di partire, praticamente non si è mosso niente tranne Weah che l'avevano messo alla porta da due mesi. Ancora si barboneggia per Kolo Muani invece di pensare a una riserva (o pensano sia David la riserva?), Vlahovic sta sempre qua (il Milan ho letto vuol spendere meno di 10 milioni e darne 6 a lui ), un difensore mancino non mi pare lo prendano manco per sbaglio, un mediano idem, un'alternativa seria a Yldiz e Conceiçao nemmeno e sarebbe una priorità visto che giocando con due mezzepunte se viene un raffreddore a uno dei due ti ritrovi a dover mettere Koopmeiners, lì sì che servirebbe un altro titolare da ruotare, altro che la punta dove basta e avanza una riserva e abbiamo ancora tutti gli scarti che ci sono tornati indietro. Ad ora mi pare che il nostro mercato in entrata sia solo il barboneggiamento per Kolo Muani e Sancho più qualche nome random che mi sa lo tirano dentro i giornalisti tanto per dire qualcosa mentre in uscita bancarella con i cartellini dei prezzi e sperare qualcuno si prenda qualcuno, indipendentemente da chi è, per dire McKennie per me sarebbe una follia venderlo, è uno dei più utili che abbiamo, dove lo metti gioca, Perin pure non lo venderei mai, che poi chi prendi a fare il secondo? Al livello di un titolare poi... Già, come ho detto prima di partire, per me non ha alcun senso aver sbolognato Costa per prendere lo scarto del Porto e non avrei mai venduto nemmeno Weah, piuttosto cerchino di vendere Djalò, Rouhi, Arthur, Miretti, Kostic, Milik e di inventarsi qualcosa con Douglas Luiz, Koopmeiners, Gonzalez, Vlahovic. E non cito Kelly solo perché è l'unico difensore mancino in rosa.

Tra l'altro pure Weah l'hanno mandato via ma beccano solo un milione di prestito e solo eventualmente a determinate condizioni 14,4 di obbligo + bonus, alla faccia del vendere per acquistare son soldi (pure pochini IMHO) che semmai c'hai sul bilancio 2026-2027, solo fuffasport pensava che i nostri facessero 100 milioni di plusvalenze per smiliardare (ci fecero una prima pagina a fine luglio).

In compenso ho visto ieri si è svegliato Cambiaso, speriamo sia recuperato che per me al massimo (come era lo scorso autunno prima della botta alla caviglia e malanni e turbe varie) è un giocatore devastante più decisivo pure di Yldiz (almeno quello visto lo scorso anno, poi se il turco esplode definitivamente è un altro paio di maniche), e giocando a tutta fascia potrebbe esaltarsi ancora di più per le caratteristiche che ha. Anche se comunque vale zero quanto succede nelle partite adesso (ma pure alle prime di campionato), per come è partito tardi il ritiro mi sa per farci un'idea seria di come girano i vari giocatori toccherà aspettare ottobre che due mesi di lavoro nelle gambe servono a molti per carburare (specie i più fisicati). L'unica cosa che si vede subito è l'irreprensibile atteggiamento di Vlahovic che entra e al primo tiro ciabatta malamente, ormai è diventato un meme umano
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

Vento forte L'avatar di Presidente
    Menzionato
    28 Post(s)

Come avevamo già scritto è tutto in alto mare ancora nonostante la squadra per il campionato che inizia tra meno di due settimane sia ormai quella.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

Menzionato
    0 Post(s)

Su Sky dice il PSG vuole 65 milioni per Kolo Muani, sono fuori dal mondo se pagano che l'attaccante l'hanno già preso e dietro non c'è manco un'alternativa mancina a Kelly (che infatti è stato l'unico a giocare sempre in amichevole, pure l'altro giorno quando hanno messo scarti e derelitti) e se manca uno fra Yldiz e Conceiçao tocca giocare con Koopmeiners o Douglas Luiz. Oltretutto spero si rendano conto che si dovranno tenere pure Vlahovic...

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Progetto non per vincere.
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Menzionato
    66 Post(s)

Sì ormai è chiaro che squadra società sono state ridimensionate. Obbiettivo sopravvivere, qualificarsi in Champions e soprattutto tenere il bilancio in ordine. Certo che se davvero pagassero Kolo 65, ma anche 55, senza vendere Dusan, qualcosa comunque non torna anche a livello contabile. Bo.
    Apprezzo comunque la scelta di averli portati tutti in ritiro perché se poi ti rimangono sul gobbo almeno li puoi utilizzare. Io lascerei i giocatori in tribuna solo per motivi disciplinari. Se uno è serio e si allena non puoi obbligarlo ad andarsene, sennò tocca cacciarli e pagarli come fatto l’anno scorso con Scwhnsky e soprattutto con Danilo.
    PelatodiMtimangioilcuore

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •