Al di là della gara pirotecnica, dove poteva succedere di tutto, credo che se la Juve e l'Inter sono quelle di ieri sera il Napoli rivince in carrozza.
Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
L'importante è che i nostri non facciano come gli ultimi anni che hanno overperformato finché sulle ali dell'entusiamo e poi una volta arrivato il reality check sono collassati, come dicevo sopra non ho visto la partita ma da quel che leggo l'Inter è così poca cosa che non sapeva quasi che farsene della palla nonostante noi non si sia provato manco per sbaglio a giocare e gli si sia sempre lasciato il pallino del gioco. Mi domando come abbiano potuto prendere tre gol, è preoccupante con un avversario dimesso e giocando solo di rimessa chiusi dietro. Comunque seconda volta su tre partite che non appena ha fatto il cambio Joao Mario per Gatti levando Kalulu dalla fascia si decide la partita, per me è criminale far giocare Kalulu a tutta fascia, fargli fare il terzino bloccato giocando a quattro se hai uno che spinge dall'altra parte va bene, ma così no dai...
Mi domando se il Borussia sia forte abbastanza da provarci seriamente la febbre o bisognerà aspettare, forse addirittura l'accoppiata Como/Real che di Atalanta e Milan non fido siano di alto livello/probanti come sfide. Certo però che per ora va di lusso per il sacro obbiettivo quarto posto, in 3 giornate s'è guadagnato almeno 3 punti su tutte le avversarie.
Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.
Segnalibri