Puù che evidente.
A me basterebbe vedere una Juve un po' più protagonista di quella degli ultimi anni.
Che vuol dire non fondersi come neve al sole dopo nevicata marzolina leggera leggera.
In fondo non del tutto impossibile anche per la legge dei grandi numeri.
Dal punto di vista tecnico c'è sicuramente da lavorare parecchio.
Schiacciati così in area...mmm....fosse anche stata una richiesta è stata applicata in maniera del tutto estrema.È una cosa da rivedere.
Certamente però il potenziale offensivo della squadra è molto, molto grosso.
C'è una bella competizione davanti.
In mezzo meno ma dei pilastri ci sono.
Quel 10 lì mi sembra bravino. Tendente al bravo. Piuttosto bravo.
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Sara', ma io mi sono poi anche divertito (e lo sarei stato anche dopo il 3-3)
Vero che hanno al piu' fatto gioco loro, ma al piu' nel 2^ tempo quando evidentemente eravamo ormai "corti" di fiato e gamba, ed infatti hanno fatto 2 goal.
E il problema e' ancora un po' questo, che siamo forse ancora con una panchina un po' troppo corta, anche se almeno il rientro di Cabal sicuramente servira'.
Poi mancava il portoghese, che per come siamo serve sempre come il pane.
Onestamente sono rimasto piacevolmente stupito dalla reazione che abbiamo avuto dopo il 3-2: non abbiamo comunque mollato anzi, e seppur da due episodi siamo riusciti a segnare per ben due volte !
Ecco, questa mentalita' mi piace, rispetto allo scorso anno se continuiamo cosi' e' gia' tanta roba...
Ora vedremo mercoledi' cosa si riuscira' a fare.
Non lo hanno preso perché non c'erano soldi per prenderlo. Però lo volevano e Tudor ha spinto fino alla fine per averlo, indipendentemente da David e pure quando si son resi conto che era impossibile piazzare Vlahovic. Se il PSG avesse accettato i 40 + 10 proposti dai nostri a quest'ora era a Torino a fare il titolare con David riserva e Vlahovic in tribuna a contare i 12 milioni di stipendio.
Comunque vedo (anzi leggo che son stato una settimana senza connessione e non ho visto nulla) che già è ritornato al suo standard Vlahovic con ben 14 palloni toccati in 73 minuti.
Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.
L'importante è che i nostri non facciano come gli ultimi anni che hanno overperformato finché sulle ali dell'entusiamo e poi una volta arrivato il reality check sono collassati, come dicevo sopra non ho visto la partita ma da quel che leggo l'Inter è così poca cosa che non sapeva quasi che farsene della palla nonostante noi non si sia provato manco per sbaglio a giocare e gli si sia sempre lasciato il pallino del gioco. Mi domando come abbiano potuto prendere tre gol, è preoccupante con un avversario dimesso e giocando solo di rimessa chiusi dietro. Comunque seconda volta su tre partite che non appena ha fatto il cambio Joao Mario per Gatti levando Kalulu dalla fascia si decide la partita, per me è criminale far giocare Kalulu a tutta fascia, fargli fare il terzino bloccato giocando a quattro se hai uno che spinge dall'altra parte va bene, ma così no dai...
Mi domando se il Borussia sia forte abbastanza da provarci seriamente la febbre o bisognerà aspettare, forse addirittura l'accoppiata Como/Real che di Atalanta e Milan non fido siano di alto livello/probanti come sfide. Certo però che per ora va di lusso per il sacro obbiettivo quarto posto, in 3 giornate s'è guadagnato almeno 3 punti su tutte le avversarie.
Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.
E’ stata una gara di episodi. Non capiterà mai più di vedere 5 gol su tiri da fuori area in una singola partita.Nessuna indicazione sulle potenzialità delle due squadre se non quelle che la Juve è, almeno mentalmente, ancora inferiore e che l’Inter, ad oggi, non è più quella di due anni fa.
![]()
Progetto fantasioso…
Si ma Kolo Mouani rimane una pippa per i soldi che volevano. Giustamente costo cartellino + ingaggio hanno pesato nelle valutazioni su Vlahovic. Idem il francese che non abbiamo preso.
Se tu avessi visto la partita ti saresti reso conto che non è arrivata mezza palla in avanti per la punta di turno. Ma tanto sul Serbo abbiamo capito come la pensi anche facesse 200 gol in stagione.
Appunto. Partita da scapoli e ammogliati. Juventus speculativa la massimo e ultra difensivista. Non capiterà troppo spesso di fare 4 gol attaccando praticamente mai.![]()
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
E vi lamentavate di Shenky
Progetto fantasioso…
Squadra pazza..
A proposito di Juventus B Dortmund, mi rivuene in mente che ho visto questa partita a Milano nell'aprile 1995. Semifinale di coppa uefa, ora chiamata Europa League. 2-2. Si è giocata a Milano per volere della società, per fare più spettatori.
Al ritorno vincenmo a Dortmund ma poi perdenmo la finale col Parma. Vincenmo però scudetto e coppa Italia, quell'anno. Il primo di Lippi.
B Dortmund già battuto in finale Uefa 1993, come avevo già scritto.
Dusan![]()
Progetto fantasioso…
Eh.....ma Vlahovic![]()
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Segnalibri