Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 111
    Vento teso L'avatar di Roberto MM
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Inter vittoria a tavolino? Valencia fuori.

Sono davvero "arrabbiato" per quello che è successo. L'adrenalina non si controlla, ma il cervello si.
    Due settimane fa eravamo tutti scioccati e fermi per le violenze e la morte di Raciti a Catania, e adesso che schifo di immagini in tv.
    Mi auguro sanzioni severissime per entrambe le squadre e per i singoli giocatori. La prossima volta memori della pesantissima squalifica, ci penseranno su due volte prima di partire alla carica.
    A questo punto ben ci starebbe l'estromissione dalla Champions, e non solo per l'Inter.
    L'importante è che le pene siano adeguate ai rispettivi gradi di colpa, ma queste pene devono essere pesantissime per tutti i colpevoli e le società, chi più e chi meno.
    Always looking at the sky!

Everest
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    Ho parlato di squalifica perchè ho sentito ieri sera, in una pausa lavorativa, alcuni opnionisti, tra cui l'interista Corno, che parlavano di estromisisone dalla champions secondo regolamento.
    Personalmente non me la auguro proprio e la ritengo, tra la'ltro, cosa senza senso.
    A Navarro darei la squalifica a vita.
    Per la vigliaccheria, non per altro.
    Sono incazzato nero con Cordoba.
    Non si può sbagliare il tempo di quell'intervento.
    E anche un po' con Cruz e Maicon....

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Roberto MM Visualizza Messaggio
    Sono davvero "arrabbiato" per quello che è successo. L'adrenalina non si controlla, ma il cervello si.
    Due settimane fa eravamo tutti scioccati e fermi per le violenze e la morte di Raciti a Catania, e adesso che schifo di immagini in tv.
    Mi auguro sanzioni severissime per entrambe le squadre e per i singoli giocatori. La prossima volta memori della pesantissima squalifica, ci penseranno su due volte prima di partire alla carica.
    A questo punto ben ci starebbe l'estromissione dalla Champions, e non solo per l'Inter.
    L'importante è che le pene siano adeguate ai rispettivi gradi di colpa, ma queste pene devono essere pesantissime per tutti i colpevoli e le società, chi più e chi meno.

Roberto, quello è stato un attacco studiato a tavolino.
    Dai, ragazzi..
    A chi non è mai successo di perdere la testa?
    Io non sto giustificando nessuno.
    Ma comprendo!

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

TT-chaser L'avatar di Davide
    Menzionato
    8 Post(s)

Spero in sanzioni pesantissime, come minimo il Valencia dovrebbe uscire dalla Champions

Burrasca L'avatar di Valeloco
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Everest Visualizza Messaggio
    E anche un po' con Cruz e Maicon....
    Mode Ironic ON

Maicon ha fatto un intervento da educanda. Del tipo: tira fuori le mani che te le bacchetto !
    Visitate il portale meteo della Valle d'Itria
    www.meteovalleditria.it

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Giustificare in qualsiasi modo ciò che è successo ieri è ignobile.
    Bastava che Burdisso non avesse reagito alle provocazioni (verbali inizialmente) del capitano del Valencia, e tutto questo non sarebbe successo.
    Ricordo che Del Piero prese un pugno da Cufrè, eppure non reagì. Così si usa la testa, altrimenti se si reagisce, è INEVITABILE che qualche cretino vada fuori di testa, e scoppiano le risse. Chi ha dato il pugno a Burdisso merita di non giocare più a calcio, vigliacco e folle... ma perchè giustificare il successivo comportamento degli interisti??? Ma scherziamo?
    Io invece vedo gente che riesce a giustificare il comportamento di Cordoba e degli altri macellai che sono andati a farsi giustizia... incredibile. E poi ci lamentiamo se ci scappa il morto fuori dagli stadi...
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Burrasca L'avatar di Valeloco
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs Visualizza Messaggio
    Giustificare in qualsiasi modo ciò che è successo ieri è ignobile.
    Bastava che Burdisso non avesse reagito alle provocazioni (verbali inizialmente) del capitano del Valencia, e tutto questo non sarebbe successo.
    Ricordo che Del Piero prese un pugno da Cufrè, eppure non reagì. Così si usa la testa, altrimenti se si reagisce, è INEVITABILE che qualche cretino vada fuori di testa, e scoppiano le risse.
    Io invece vedo gente che riesce a giustificare il comportamento di Cordoba e degli altri macellai che sono andati a farsi giustizia... incredibile. E poi ci lamentiamo se ci scappa il morto fuori dagli stadi...
    Stefano, non credo ci sia qualcuno che giustifichi. Si tratta di comprensione, che è diverso. Se uno mi riga la macchina io lo ribalto. Il fatto che mi abbia procurato un danno non giustifica la mia reazione, ma si può comprenderla. In campo è andata similmente. Una squadra è un gruppo, un branco. Se uno viene toccato, il resto del branco reagisce. Sbagliato, sbagliatissimo, ma se avessi visto un mio compagno preso a pugni forse mi sarei comportato in egual maniera.
    Visitate il portale meteo della Valle d'Itria
    www.meteovalleditria.it

Vento moderato L'avatar di djordj
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Davide Visualizza Messaggio
    Spero in sanzioni pesantissime, come minimo il Valencia dovrebbe uscire dalla Champions

(evidentemente oggi trovo i tuoi messaggi molto divertenti )

E perchè mai il Valencia?
    Per la rissa?

Se proprio c'è qualcosa che potrebbe far pensare a una simile presa di posizione, potrebbe essere l'assalto al pullman dell'Inter del quale alcuni hanno parlato.
    E comunque quelli diffidati non erano gli spagnoli, ma chi ad ogni uscita dalla CL ne combina una

Adesso anche la CL volete "aggiustare"?
    Stefano Giorgetti
    always looking at the sky

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valeloco Visualizza Messaggio
    Stefano, non credo ci sia qualcuno che giustifichi. Si tratta di comprensione, che è diverso. Se uno mi riga la macchina io lo ribalto. Il fatto che mi abbia procurato un danno non giustifica la mia reazione, ma si può comprenderla. In campo è andata similmente. Una squadra è un gruppo, un branco. Se uno viene toccato, il resto del branco reagisce. Sbagliato, sbagliatissimo, ma se avessi visto un mio compagno preso a pugni forse mi sarei comportato in egual maniera.
    Tra il capire e il giustificare c'è una bella differenza.
    Io dico solo che la fortuna è stata che Cordoba ed altri hanno mancato il giocatore... se questi lo prendevano e lo pestavano a sangue... cosa avreste detto?
    Abbiamo rischiato veramente una rissa senza precedenti... voi non immaginate nemmeno cosa rischiate, è questo l'incredibile. Sia l'Inter che il Valencia rischiano pesantissime squalifiche ai giocatori, e nei casi dell'Inter pure una squalifica (recidività, per come è uscita dala Champions contro il Milan 2 anni fa)

A me invece sembra che gli interisti, siano portati a dire "hanno iniziato loro, quindi tutto era concesso". Per carità, anch'io in un certo senso capisco la rabbia, dopo un gesto così vigliacco di quel giocatore del Valencia... però è stato uno spettacolo orribile, che non fa onore al Valencia... ma anche all'Inter. Non giustificate quindi troppo i vostri beniamini, perchè l'UEFA è severissima in questi casi... non vorrei vi stupiste troppo quando vedrete le squalifiche...
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Vento fresco
    Menzionato
    31 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs Visualizza Messaggio
    Hanno fatto benissimo IMHO.

Per SimoneMI: gli insulti tienili per te che non sai nemmeno scrivere due righe in Italiano.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •