Is this the world we created, we made it on our own
Is this the world we devastated, right to the bone
If there's a God in the sky looking down
What can He think of what we've done
To the world that He created?
http://www.flickr.com/photos/vitto_75/
Solo 3? a me pare comunque un grandissimo risultato!
Complimenti Federica!
(tra l'altro vedendo le immagini ieri ha anche un gran bel... "tatuaggio")
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Che delusione!Le prime due erano imprendibili!
![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
La benzina della Manadou è migliore...![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
La Pellegrini non è una vincente fuori da noi,per vincere almeno gli europei ,deve lavorare psichicamente, perchè come potenziale è superiore alle altre,per vincere le Olimpiadi bisogna fare 1'54"nel2008,le altre mica staranno a guardare
Cmq è migliorata perchè l'anno scorso aveva veramente deluso,e spero non abbia pianto,non ho visto purtroppo la gara
Non ha pianto, ha reagito bene, soddisfatta di quel che ha fatto.
Onestamente è giusto che sia così. Ha fatto dei tempi mostruosi (sia ieri che oggi), mai nuotati prima d'ora, il problema è che il livello è schizzato verso l'alto, e altre 2 atlete hanno polverizzato il record del mondo.
Terza al mondo, non è da tutte le atlete, però mi aspettavo (come ho scritto ieri) che quel suo record sarebbe durato poco. La Pellegrini obiettivamente non è la più forte, deve ancora allenarsi molto per poter puntare al vertice.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ma che tirapiedi che ci sono in questo forum!
![]()
Vero, non è ANCORA vincente, speriamo lo diventi! Tuttavia magari avessimo altre nuotatrici italiane che ottengono i suoi piazzamenti e i suoi record, sia pur temporanei! Non penso sia un problema psicologico, lo sarebbe stato se avesse mantenuto il suo primato e perso di poco in finale, perchè avrebbe significato che non aveva retto la pressione, ma gliel'hanno battuto di 1'', mica bruscolini! La finale ha ampiamente dimostrato che le prime 2 le sono nettamente superiori! Per vincere le Olimpiadi dovrà migliorare di almeno 1" e potrebbe non bastare! Sull'anno scorso nulla da dire, deludentissima! Dopo la gara non ha affatto pianto, anzi era contenta delle sue ultime 2 prestazioni e aveva ragione ad esserlo! Scusami ma, proprio perchè non hai visto la gara, non sparare sentenze affrettate!
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Non sarà una vincente, ma solo perchè la medaglia d'oro in manifestazioni importanti non l'ha ancora vinta. E'vero che conta cosa si vince ed il resto molto meno, però obiettivamente cosa si può pretendere da una ragazza di 18-19 anni che è arrivata terza ad un mondiale, ha segnato un record del mondo e adesso vede scritto il suo nome al secondo posto della lista all-time dei 200sl?
Sinceramente credo dovremmo solo che essere felici di questa prestazione ed augurarci che lavori ancora e tanto in prospettiva di Pechino. Le premesse sono buone, speriamo concretizzi con la medagli più bella tutto il suo lavoro, soprattutto perchè credo se lo meriti!
Segnalibri