Beh una Champions in cui arrivi secondo è come un campionato in cui arrivi secondo.
In parole povere non hai vinto un caz.o in entrambi i casi, e nessuno può affermare il contrario.
Da dove viene fuori poi sta cosa di contare le finali????
Ripeto chi arriva secondo in Champions viene ricordato come squadra perdente dell'edizione (chiedere conferma ai milanisti in occasione del 25-05-2005).
In questi 40 anni in cui l'Inter non ha vinto nessuna Champions la juve ne ha vinta 1 e 1/5, non mi sembra che abbia dominato il mondo, in più è anche andata in serie B!!
Da questi presupposti metto in forte dubbio la tua affermazione e credo di non essere l'unico perchè non so quanto ne valga la pena giocare in serie B per poter vincere solo una Champions in 40 anni.
attenzione, un anno di B poi farsa, mica meritato,non è una B vera ma imposta
eppure la B è piu seguita della A, forse puo riaprire la A se la Lazio raggiunge la Roma... diventerebbe interessante a Roma...
1) Ok, non contiamo le finali, ma la Juve ha vinto 2 Champions League (che significa 1 e 1/5?), la seconda ai rigori contro l'Aiax e vale totalmente, perchè se è per questo ha perso un'altra finale ai rigori contro il Milan, la prima con un rigore inesistente contro il Liverpool, essendo fallo su Boniek fuori area, ma allora anche contro il Real Madrid perse con un gol in netto fuorigioco di Mijatovic! Contro il Liverpool la Juventus vinse nella tragedia, ma non ebbe nessuna responsabilità!
2) La Juve è andata in Serie B per cause che conosciamo benissimo!
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Oh mamma , ho i brividi!! Pavel idolo![]()
Questa squadra è da rifondare.
Cobollo, altro che scudetto..
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
-Birindelli
-Balzaretti
-Chiellini
-PARO
-Boumsong
-Kovac
-Marchionni
-Giannichedda
-Zalayeta
Che massa di scarponi
Cobollo, ma dove vuoi andare?
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Mah, io penso che la Juve abbia avuto il difetto di non aver centrato l'obiettivo nella partita principale, cioè la finale. Ma secondo me val più una squadra che arriva tre volte consecutive in finale, pur vincendone solo una, piuttosto che una squadra che arriva da nulla, vince la coppa e torna nel nulla l'annata seguente... Almeno Juve (o Milan trittico 93-94-95) hanno avuto il merito di saper sempre arrivare in finale, cioè fino in fondo, sbaragliando le avversarie, dimostrando quindi di essere squadre che veramente valgono, non come altre squadre che vincono la coppa e l'anno successivo escono prematuramente..
Poi ovvio, quel che conta è il trofeo in bacheca, la lista di nomi nell'albo d'oro, dove possono anche comparire 10 nomi di squadre diverse in 10 edizioni di coppa, dove magari l'altra finalista è stata sempre la stessa squadra che è arrivata in finale 10 volte... Ma chi lo sà, il suo nome non compare...
Segnalibri