La Juve strameritava quella coppa dopo una semifinale così.
Ma si sa che ai rigori è sempre un terno al lotto....
Io mi metto il cuore in pace che per almeno 5-6 anni non vivremo emozioni del genere. e nel frattempo saranno passati magari 10 anni da quella entusiasmante serata.
ero allo stadio.
a pensarci mi commuovo.
che partita ragazzi...e la corsa di pavel sotto la curva...e poi quella dannata ammonizione...
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
era la miglior juve di sempre,campionato dominato e contro grandi milan e inter(almeno come risultati in europa),3 italiane in semifinale!
l'unico difetto era che nedved devastante,e quindi senza di lui non era la stessa cosa,ma la juve perse col milan la finale per "il braccio corto del tennista",rese al 50% e il mlan al 150%,insomma la jve ebbe un atttacco di pellegrinite acuta,il milan di magninite super
Ma guarinello semmai metteva sotto inchiesta la juve...
il parma di scala e i successivi che correvano come pazzi,con giocatori mediocri(a parte zola)in effetti furono trovati con l'epo alta,ma ovviamente,solo la juve doveva essere messa sott inchiesta,senza prove,ben gli sta a guariniello la doppia sconfitta in appello e poi alla cassazione!
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri