MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Credo che sia stata proprio rinviata... ma non ricordo né il giorno né il mese..
...forse...il 27 novembre!!???
riguardo al "vogliamo" vorrei precisare che non era riferita solo al Pisa, ma naturalmente
anche all' Albinoleffe..la capolistaaaaaa... e poi dietro c' è un Bologna che zitto zitto...
Non mi ero spiegato bene...
![]()
castori se ne doveva andare nel precampionato quando gli stavano allestendo una squadra ridicola, però nn poteva, dato che era cmq riconoscente alla società per averlo tenuto dopo lumezzane e a noi tifosi.
ufficiale vavassori
nn so con che spirito andare domenica (se si gioca), vediamo se con lo spezia le 11 pecore si trasformano in 11 leoni, e allora sarebbe proprio da...
niente B domenica......
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Igor Campedelli nuovo presidente del Cesena Calcio
14 Novembre 2007
Igor Campedelli è il nuovo socio di maggioranza del Cesena Calcio. Manca solo l’ufficialità, ma la firma di Giorgio Lugaresi per la cessione delle quote di maggioranza sarebbe avvenuta nella notte.
Navigando qua e la, ho letto questa notizia...
Dopo anni di gestione Lugaresi (prima Edmeo "che quando parla non si capisce niente"![]()
e Giorgino poi), cambio d'aria a Cesena ?
![]()
Segnalibri