scialbo 0 a 0
è crisi!![]()
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
purtroppo non potrò andare a Bari, la febbre ha stravolto tutti i programmi![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
umiliazione?
non credo Giami, certo se il Lecce dovesse giocare come ha fatto contro l'Albinoleffe sarebbero caxxi x molti ma ne dubito, 90min a quei livelli non sono facilmente ripetibili.
e poi, come ben dici, il derby è sempre il derby, può succedere di TUTTO!!!
ricordi cosa successe nel famoso 3-3 di Juve-Torino?
già mi viene l'ansia al pensiero, a noi brucia tantissimo la sconfitta dello scorso anno, speriamo di rifarci
intanto l'intera curva sud sarà data ai leccesi, non so serà piena ma di certo ci sarà tanta gente
arbitro di lusso x il derby pugliese: Farina di Roma![]()
E domani probabile una capatina al Dino Manuzzi di Cesena...sperando che i ragazzi ci regalino una vittoria scacciacrisi!
Ed è arrivato un bel 4-1 per il Cesena!
Tralascio la partita, tra 2 squadre evidentemente con grossi limiti, ma mentre il Treviso si adagia e pensa di giocare in champions, il Cesena lotta e i risultati cominciano a vedersi.
Il Dino Manuzzi è bellissimo, io ero in tribuna coperta l'unico settore rimanente del vecchio stadio, ma il colpo d'occhio sugli altri è splendido! Il tifo cesenate mi ha impressionato quasi quanto quello dell'hellas verona, forte continuo e convinto (a parte qualche fischio di troppo alla squadra nel primo tempo).![]()
x il Lecce quinta vittoria in casa del Bari, l'ultima ben 15 anni fa!
un 4-0 in trasferta non capitava da ben 50 anni!!! bisogna risalire al 1955 quando il Lecce sbancò il campo del Monticchio
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Segnalibri