Non ho ancora capito che cavolo c'entri il frigo, ma vabbe'...
PORTALO.... Sei o non sei il Suo Capo????
Narrano le sestine del profeta Tubularanus:
La medicea sfera rilucera' in fondo alle reti
quando in ignavi undici seminudi
essi la rincorreranno nelle terre
ed un essere supremo delle nuvole erudito
li coccolera' col ceruleo sguardo.
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Puoi dirlo forte, sabato ci è andata di lusso!
Siamo in fase calante, è inutile negarlo, la mancanza di lucidità megli ultimi 25 metri (anche sabato abbiamo sprecato un paio di azioni in superiorità numerica al momento dell'ultimo passaggio) è segno di una stanchezza fisica dovuta al fatto che là davanti giocano sempre gli stessi (Cerci, D'Anna, Kutuzov e Nacho) da fine Agosto...![]()
Luca Bargagna
Visto.. FrancescoBa ..... che ti dicevo??? )O/O(
Ora spero che la crisi del Frosinome duri ancora ....un altra giornata .. poi ..può pur
riprendersi alla grande....anche se la vedo un poco durina la trasferta....
Incitamento d' obbligo ..
forza ragazzi.. o la va o la spacca..
dobbiamo ribaltare il risultato dell' andata..
allora a chi le dai le colpe?eheheh...io una mezza idea ce l'avrei...
la situazione è questa: l'anno scorso con Iaconi e con una "squadra da 4 soldi"avevamo 2 punti in piu' di quest'anno, che abbiamo una squadra che puo' tranquillamente ambire ai play off: Cavasin ciocca lucida ce la sta mettendo tutta per sfasciare un gruppo (quello della promozione) e ci sta riuscendo alla grande...
non era il Lecce l'avversario per rialzare la testa, vi giocate il primo posto col Bologna
concordo sull'arbitraggio scadente...ma si sapeva da prima questo
ps. Lodi dovrebbe prendere qualche lezione da Zanchetta![]()
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
E' un momento di leggero appannamento per il Pisa!!Spero passi in fretta,i nerazzurri mi fecero un'ottima impressione al S.Nicola e rimasi sorpreso dalla splendida organizzazione tattica di Ventura!!E' una squadra che corre tanto e gioca sempre per vincere e merita di lottare fino all'ultimo per la promozione!!
D'ora in poi gli avversari del Bari avranno vita dura, perchè i biancorossi avranno l'ordine di evitare la retrocessione. Se non sono in grado, la retrocessione sarà evitata con altri mezzi, ma quest'anno non credo che il Bari avrà bisogno di aiuti...
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Segnalibri