Che partita!
Grandissimo Albinoleffe, bravo lo Spezia nei primi 20 minuti che in contropiede è micidiale![]()
Ultima modifica di pisanaccio; 26/08/2007 alle 00:10
grande ELVIS!!!!!!!!!!!!!!!!
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Buon pareggio a Bo. Se si fosse stati più concreti si portavano a casa i 3 punti. Bologna invece tanto possesso nel secondo tempo ma occasioni reali una sola (ottimo Consigli!).
Buona presenza riminese (circa 2000) nonostante il CAOS enorme per reperire i biglietti.
Curva A.Costa non pervenuta (ammeno che fossero in protesta, allora cambia tutto...).
La prossima con il Bari...è passato poco tempo da quel giorno di primavera...![]()
![]()
Quando verrà al Picco..farà la sua onesta partita e quindi ..
non vendete la pelle dell' orso prima di averlo preso..
Preferirei comunque perdere i due confronti ed andare in A invece che
vincerli e poi magari retrocedere....
l' anno scorso ... a scendere.. ci siete andati assai vicini..
se l' Arezzo... non si era inguaiato..
Noi siamo saliti per il rotto della cuffia ....ma con merito..
Ecco come si possono vedere le cose..
![]()
Lasciate ogni speranza voi che entrate![]()
P.S. Mi ricordo i confronti precedenti come fosse ieri, ero più piccolo certo, ma la tensione e l'emozione erano alte; è sempre bello giocare contro il Pisa e vinca il migliore.......ah spero ke verrai anke tu a La Spezia in trasferta io e mio padre ci stiamo già organizzando per venire a Pisa.
Buon calcio![]()
Segnalibri