Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di Marc0
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: E via, due pappine al Napoli!

Ottima comunque la dichiarazione rilasciata dal presidente del Napoli, che ha detto questa frase (mi pare su mediaset premium): "il Napoli ha avuto le stesse occasioni dell'Inter"!
    Che partita ha visto?

Ringrazia Dio che non sei tornato a casa con 4-5 banane, altrochè!

Riguardo la partita (seriamente) son contentissimo perchè l'Inter è di una superiorità imbarazzante, ma mi da fastidio il risultato perchè sembra che abbia vinto faticando...

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da *burian* Visualizza Messaggio
    Ottima comunque la dichiarazione rilasciata dal presidente del Napoli, che ha detto questa frase (mi pare su mediaset premium): "il Napoli ha avuto le stesse occasioni dell'Inter"!
    Che partita ha visto?

Riguardo la partita (seriamente) son contentissimo perchè l'Inter è di una superiorità imbarazzante, ma mi da fastidio il risultato perchè sembra che abbia vinto faticando...

.....quando un presidente critica pubblicamente il proprio allenatore,non e' la strada giusta.
    il napoli e' un'ottima squadra la classifica e' eccellente sono pure neopromossi e il cinematografaro che fa?critica l'allenatore in pubblico.

Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pio Visualizza Messaggio
    .....quando un presidente critica pubblicamente il proprio allenatore,non e' la strada giusta.
    il napoli e' un'ottima squadra la classifica e' eccellente sono pure neopromossi e il cinematografaro che fa?critica l'allenatore in pubblico.
    Si, il Napoli è comunque una bella squadra....ha gente mica da scherzo, vedi Hamsik, Lavezzi, Domizzi, Cannavaro ecc ecc;
    però certi pressidenti pretendono troppo e non meriterebbero niente!

Everest
    Ospite

FrancescoBa
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da pio Visualizza Messaggio
    non e' la prima volta che DeLa critica il proprio allenatore in pubblico....in serie C1 fece di peggio davanti alle telecamere di Sky.....!!Reja conosce i pregi e difetti del suo presidente....si saranno subito chiariti

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FrancescoBa Visualizza Messaggio
    non e' la prima volta che DeLa critica il proprio allenatore in pubblico....in serie C1 fece di peggio davanti alle telecamere di Sky.....!!Reja conosce i pregi e difetti del suo presidente....si saranno subito chiariti
    in una realta' dove contano i soldi e gli stadi si svuotano,esistono realta' romantiche come napoli dove la passione ha il "peso" per una squadra come e piu' di un grande campione aquistato da sky per conto delle solite compagini...(che guarda caso hanno milioni di tifosi,perche' sono forti ,con i soldi delle tv)
    a volte quando il giocattolo si forma per miracolo(buoni giocatori,ambiente,pubblico)
    il pericolo puo' giungere dall'interno.un presidente ,che e' anche un imprenditore e dovrebbe capire che la coesione e' fondamentale per raggiungere gli scopi,non dovrebbe commettere certe leggerezze.

FrancescoBa
    Ospite

Che partita ha visto?

Ti da fastidio il risultato perche' sembra che abbiate faticato????

Un po' di sportivita' e rispetto per gli avversari....please
    Ultima modifica di FrancescoBa; 07/10/2007 alle 20:38

Direttivo MeteoNetwork L'avatar di gabri-cn
    Menzionato
    13 Post(s)

personalmente da interista mi dà "fastidio" la dichiarazione del Presidente (se è stata davvero quella). Il risultato per quello che si è visto in campo è effettivamente fin troppo stretto (il giusto sarebbe stato un 3 a 1), senza nulla togliere al Napoli però, per cui ho grande stima e che a mio avviso farà un ottimo campionato. Ha molti talenti e un cuore e una grinta sicuramente da fare invidia a tante altre squadre. E personalmente la giudico una GRANDE del calcio italiano, assieme al Genoa e al Torino. Quindi da parte mio nessun fastidio per l'aver un pò sofferto gli ultimi minuti.
    Dico solamente che il primo tempo avrebbe benissimo potuto finire 3 a 0 ( sbaglio di Cruz e miracolo di Iezzo su Ibra) e nel secondo tutte queste grandi azioni da gol per il Napoli che ha visto il Presidente io non le ho viste. Con l'aggiunta anzi che l'occasione più nitida l'ha avuta ancora l'Inter con Suazo!
    Un pò di provocazione in meno e un pò di obiettività in più in molti presidenti e allenatori non farebbero male!
    Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.

Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg

...always looking at the sky...

Menzionato
    18 Post(s)

No, mi vuoi dire che il risultato è veritiero?
    La sportività mi sa che la devi tirare fuori tu...che è, dobbiamo fare regali in maniera tale da rispettare l'avversario? Ve ne abbiamo fatti diversi ieri sera (compreso il gol vostro)! Ripeto, doveva finire 4-0 la partita, altrochè 2-1!

FrancescoBa
    Ospite

No, mi vuoi dire che il risultato è veritiero?
    La sportività mi sa che la devi tirare fuori tu...che è, dobbiamo fare regali in maniera tale da rispettare l'avversario? Ve ne abbiamo fatti diversi ieri sera (compreso il gol vostro)! Ripeto, doveva finire 4-0 la partita, altrochè 2-1!

ma che commenti fai???e allora che devo dire dei due gol dell'inter???2 mega pacchi regali confezionati a cruz....
    ma per piacere...
    Addirittura ti rode che abbiate vinto solo 2-1...mamma mia dove siamo arrivati....!!
    Ok facciamo una petizione perche' all'Inter vengano comunque attribuiti i gol sbagliati da Cruz,Ibra e Suazo....cosi non ti lamenti dello "striminzito" 2-1!!!
    OK..il risultato poteva essere piu' rotondo per l'Inter.....ma il tuo modo di commentare la superiorita' tecnica dell'Inter e' davvero irritante....da arroganti...al pari del commento di De Laurentiis(ma di calcio lui ne capisce ancora poco)..

ti ripeto...
    Piu' sportivita' e rispetto per l'avversario

PS:il mio commento sulla partita l'ho gia' fatto in precedenza....
    Un commento pacato e sportivo....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •