Pagina 19 di 23 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 222
    Burrasca forte L'avatar di Alex
    Menzionato
    11 Post(s)

Predefinito Re: Milan Arsenal dite la vostra...

Citazione Originariamente Scritto da federer Visualizza Messaggio
    infatti parlava di milan-inter 0-0 e 1-1,quell'anno in cui vinceste la coppa pareggiando tutte le partite...0-0 con l'ajax,culata con l'ajax al 93 esimo quando meritavate di uscie,tabellone ridicolo fino alla finale con la juventus(che aveva eliminato real e barca,non ajax e inter) senza nedved e vittoria ai rigori...quando ti dico che la squadra più forte non vince mai la coppa campioni voi mi dovete credere...
    milan-celtic 35-0 di tiri,ma ricordiamo che al 45 del primo tempo a milano sullo 0-0 ci fu una parata di maldini con la mano che non se la ricorda nessuno,dopo un azione d'angolo...andavi sotto 0-1 ti saluto roddick
    quest'anno la può vincere pure il fenerbhace,tanto
    Ma per favore, Milan Ayax si vero 3-2 al 93' ma come aveva pareggiato l'Ayax! dove è che stava scritto che dovevam uscire? in finale abbiam giocato melgio della Juve con un gol regolare annullato che vuoi di piu??? i soliti rosiconi anche quando perdiamo...
    Ma perchè voi tifosi interisti siete cosi poveretti? nn mi riferisco solo a te ma anche altri di sto thread...voi quasi quasi siete più contenti delle sconfitte altrui che le proprie vittorie!
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm

Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alex Visualizza Messaggio
    Ma per favore, Milan Ayax si vero 3-2 al 93' ma come aveva pareggiato l'Ayax! dove è che stava scritto che dovevam uscire? in finale abbiam giocato melgio della Juve con un gol regolare annullato che vuoi di piu??? i soliti rosiconi anche quando perdiamo...
    Ma perchè voi tifosi interisti siete cosi poveretti? nn mi riferisco solo a te ma anche altri di sto thread...voi quasi quasi siete più contenti delle sconfitte altrui che le proprie vittorie!
    l'ajax meritava di passare il turno,ma cmq quella coppa non la meritavate come quella dello scorso anno...voi dovevate vincere quella che il barca vi ha rubato e con tutta onesta quella che perdeste a la coruna perchè li eravate più forti..ma questo dimostra come la squadra più forte in questa coppa non vince mai e quindi io non la prendo in considerazione..preferisco vincere il campionato,fintanto chè non fanno la riforma..

Vento teso L'avatar di Roberto MM
    Menzionato
    0 Post(s)

l'ajax meritava di passare il turno,ma cmq quella coppa non la meritavate come quella dello scorso anno...voi dovevate vincere quella che il barca vi ha rubato e con tutta onesta quella che perdeste a la coruna perchè li eravate più forti..ma questo dimostra come la squadra più forte in questa coppa non vince mai e quindi io non la prendo in considerazione..preferisco vincere il campionato,fintanto chè non fanno la riforma..
    Scusa se te lo dico, ma queste sono le classiche parole di chi non ha mai provato cosa significa vincere una Coppa dei Campioni.
    E' un emozione talmente intensa e sconvolgente, che avviene in pochissime ore, e poi si protrae nel tempo...
    Almeno gli juventini possono capire perchè l'hanno vinta un pò di anni fa, e chi è un pò più grande si ricorderà di Platini.
    Ma gli interisti, che pena che mi fate, la generazione interista che ha visto vincere l'ultima Coppa dei Campioni è ormai in via di estinzione...
    Always looking at the sky!

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alex Visualizza Messaggio
    Ma perchè voi tifosi interisti siete cosi poveretti? nn mi riferisco solo a te ma anche altri di sto thread...
    Citazione Originariamente Scritto da Roberto MM Visualizza Messaggio
    Ma gli interisti, che pena che mi fate, la generazione interista che ha visto vincere l'ultima Coppa dei Campioni è ormai in via di estinzione...
    Ragazzi... ricordatevi sempre il rispetto per gli altri.
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Almeno gli juventini possono capire perchè l'hanno vinta un pò di anni fa, e chi è un pò più grande si ricorderà di Platini.

si se fossimo nel 1998 avresti ragione tu,ma siccome la juventus ha vinto l'ultima e unica coppa dei campioni nel 1996 hai sbagliato,sono passati 12 anni..
    quella di platini penso che non ci siano dubbi che non valga per quello che è successo,molti juventini hanno ragione a volerla restituire..

e comunque il mio discorso è sulla formula della champions non sulle squadre,ma siccome si fa finta di non capire e si spara amenità..

Brezza tesa L'avatar di luca78
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lioz Visualizza Messaggio
    be dopo che per 3 champions è andata avanti di culo, finalmente la riserva è finita
    infatti parlava di milan-inter 0-0 e 1-1,quell'anno in cui vinceste la coppa pareggiando tutte le partite...0-0 con l'ajax,culata con l'ajax al 93 esimo quando meritavate di uscie,tabellone ridicolo fino alla finale con la juventus(che aveva eliminato real e barca,non ajax e inter) senza nedved e vittoria ai rigori...quando ti dico che la squadra più forte non vince mai la coppa campioni voi mi dovete credere...
    milan-celtic 35-0 di tiri,ma ricordiamo che al 45 del primo tempo a milano sullo 0-0 ci fu una parata di maldini con la mano che non se la ricorda nessuno,dopo un azione d'angolo...andavi sotto 0-1 ti saluto roddick
    quest'anno la può vincere pure il fenerbhace,tanto
    Se parlava di Milan Inter del 2003 allora si parlava di 5 anni fa e non di 3 Champions' League come ho letto.

Allora perchè non parlate di Inter Valencia che precedette quel Milan Inter?!

In ogni caso come ho già detto ieri questi sono i tipici ragionamentii da perdenti.

Vento teso L'avatar di Roberto MM
    Menzionato
    0 Post(s)

si se fossimo nel 1998 avresti ragione tu,ma siccome la juventus ha vinto l'ultima e unica coppa dei campioni nel 1996 hai sbagliato,sono passati 12 anni..
    quella di platini penso che non ci siano dubbi che non valga per quello che è successo,molti juventini hanno ragione a volerla restituire..

e comunque il mio discorso è sulla formula della champions non sulle squadre,ma siccome si fa finta di non capire e si spara amenità..
    Continuo ad esser convinto che se l'Inter quest'anno la vincesse fareste i pazzi per un macello di tempo.
    Quando la vincerai potrai capire e sinceramente auguro di cuore a tutti gli interisti di provare quest'emozione, prima o poi...
    E' come per il mondiale nel 2006 per molti di noi ventenni, non capisci cosa significa fin quando non l'hai vinto!
    Always looking at the sky!

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da luca78 Visualizza Messaggio
    In ogni caso come ho già detto ieri questi sono i tipici ragionamentii da perdenti.

di quello che vuoi,ti ripeo che io sto contestando la formula non il milan...tra l'altro ho detto che c'erano degli anni che avrebbe meritato di vincerla e non l'ha fatto..

cmq se la metti su sto piano,voi siete perdenti in campionato

Brezza tesa L'avatar di luca78
    Menzionato
    0 Post(s)

di quello che vuoi,ti ripeo che io sto contestando la formula non il milan...tra l'altro ho detto che c'erano degli anni che avrebbe meritato di vincerla e non l'ha fatto..

cmq se la metti su sto piano,voi siete perdenti in campionato
    Mi spiace il perdente non è chi perde (anche perchè il Milan ne ha vinti 7 negli ultimi 20 anni) ma chi è invidioso di chi vince, perchè non sa fare altrettanto.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Continuo ad esser convinto che se l'Inter quest'anno la vincesse fareste i pazzi per un macello di tempo.
    Quando la vincerai potrai capire e sinceramente auguro di cuore a tutti gli interisti di provare quest'emozione, prima o poi...
    chi ha detto che non esulterei??sto dicendo un'altra cosa

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •