Partiamo dalla Fiorentina (53) :
Fiorentina - Reggina
Inter - Fiorentina
Fiorentina - Palermo
Fiorentina - Sampdoria
Cagliari - Fiorentina
Fiorentina - Parma
Torino - Fiorentina
Udinese (50) :
Siena - Udinese
Udinese - Roma
Sampdoria - Udinese
Udinese - Catania
Empoli - Udinese
Udinese - Cagliari
Milan - Udinese
Milan (49) :
Milan - Cagliari
Juventus - Milan
Milan - Reggina
Livorno - Milan
Milan - Inter
Napoli - Milan
Milan - Udinese
Sampdoria (49) :
Sampdoria - Livorno
Reggina - Sampdoria
Sampdoria - Udinese
Fiorentina - Sampdoria
Sampdoria - Roma
Palermo - Sampdoria
Sampdoria - Juventus
Ad una prima e sommaria osservazione, sembra che il calendario della Fiorentina sia il più abbordabile (sulla carta). Tra l'altro all'ultima giornata dovrà far visita ad un Torino già salvo e... gemellato!
![]()
in più, aggiungo, giocheremo in casa contro la Samp.....
Il Milan ha il derby (!!!!) e dovrà andare a giocare a Torino contro la Juve ed a Napoli. Calendario proibitivo (nelle condizioni attuali della sqaudra...)
L'Udinese dovrà giocare contro Roma, Milan, oltre allo scontro diretto con la Samp..
Insomma, a noi viola potrebbe bastare vincere tutte le partite interne, per arrivare (finalmente) a conquistare per la terza volta consecutiva, la qualificazione alla CL !!!
Vai Udine!![]()
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Vorrei ricordare che ieri l'Udinese ha praticamente stracciato i viola con quasi tutta la difesa titolare fuori!
Questo per chi la denigra o continua a dire che l'Udinese in Champions sfigurerebbe rispetto alla Fiorentina!
![]()
Stracciato,che esagerato!Abbiamo preso due pali clamorosi frutto di grandi azioni,potevamo passare in vantaggio con Kuzmanovic,prima del pareggio Handanovic ha fatto un miracolo su Pazzini.Dopo il pareggio abbiamo continuato a pressare per vincere e abbiamo preso,da polli,il gol del 2-1 quando eravamo compleatamente nella vostra meta' campo.Io ho visto due squadre che si sono affrontate a viso aperto e potevano vincere tutte e due.
Noi ci abbiamo provato senza Gamberini,Liverani e Mutu (Semioli) ovvero l'asse portante della nostra squadra.![]()
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
Gamberini
Mutu
Liverani
Semioli
Con Montolivo con la febbre...
Pensa prima di scrivere.
A me preoccupa ancora il Milan, poi Udinese e infine Samp... Comunque secondo me noi ci dobbiamo più preoccuare di noi stessi...
Ultime 6 trasferte: Bergamo,Roma,Torino (sponda bianconera),Siena,Napoli,Udine 4 punti su 18...
Preoccupante...
E poi c'è la coppa Uefa...
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
Io invece tifo viola. In questi anni ha davvero meritato la Champion's. Onore al merito.![]()
Per me l'Udinese ha un calendario abbordabile (all'ultima troverà un Milan forse già fuori da un pezzo dai giochi). Le 3 partite che ha in casa le potrebbe vincere tutte agevolemente, anche con la Roma. E' in un momento di forma strepitoso...non vorrei incontrarla se fossi un avversario
Se fa 3 punti con il Siena nella prossima giornata è una serissima candidata, anzi, la candidata n° 1![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Segnalibri