Pagina 101 di 123 PrimaPrima ... 519199100101102103111 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 1222
    Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: l'angolo del basket......

Citazione Originariamente Scritto da Scheva Visualizza Messaggio
    Lakers buttano al vento una vittoria avanti di 7 punti a 2 minuti dal termine prendono un parziale di 9-0 e perdono 77-75,Boston riprende il vantaggio del fattore campo vincendo nettamente a Philadelfia

Lakers mentalmente davvero troppo fragili...sono stai divorati in 2' senza la minima reazione. Ora si fa dura.

Celtics che invece vanno a Phila a giocare una gran pallacanestro...27 per KG, 24 per Pierce...e via.
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Tempesta violenta L'avatar di Tex
    Menzionato
    0 Post(s)

E' qui che Bryant ha quel quid in meno a Jordan. Per quanto Kobe sia un giocatore risolutivo, Jordan nel momento in cui è maturato ha avuto una
    fame di vittorie incredibile. Avanti di +7 avrebbe probabilmente messo il canestro del +9 o si sarebbe sforzato di cercare una giocata difensiva.
    Non ricordo tutta la carriera di Air Jordan e quindi a memoria non mi vengono tutte le partite dei 6 anni di titoli...
    Forse Bryant ha spalmato le sue vittorie su più anni mentre Jordan ha concentrato in modo incredibile 8-9 annate allo spasimo...Jordan ha fatto per
    9 anni oltre 30pt di media, oltre 2 spg etc...ed in questi anni non si è fatto scappare quasi nulla...
    C'è da dire che il cast di supporto non aiuta il fenomeno dei Lakers...almeno in questi playoff 2012...altra cosa nel 2009 e 2010...dove comunque
    Bryant è stato decisivo...

Ora 2 partite in casa...è dura risalire 2-2...sarebbe bello ma poco ci credo...adios al 2013...

Ottima prova di Boston. Non credo possano vincere il titolo ma,tanto per fare un paragone con LA, hanno un gruppo più solido...
    I vari Rondo,Garnett e Pierce possono singolarmente sbagliare partita ma danno l'idea di metterci l'anima.
    Senza dimenticare Allen che se non segna è spesso un fattore difensivo.

...when the night has come
    and the land is dark
    and the moon is the only light we'll see...

Menzionato
    0 Post(s)

altro dato sintomatico....Artest dovrebbe annientare qualsiasi giocatore per diversi minuti,oltre che dare un contributo offensivo...
    Invece per ora,dati alla mano, Westbrook sta annullando MWP...assurdo...
    Ma è assurda come persona Artest...Rodman in confronto gli fa una pippa... Quest'ultimo era estroso...l'altro destrorso(nel senso pugilistico..)
    and the land is dark

Vento fresco L'avatar di lupin-3
    Menzionato
    0 Post(s)

Avanti 75-68 ... ultimi 2 minuti,i lakers soliti "leziosi" e poco concreti.. finisce giustamente 75-77 !!!

Che gli serva almeno da lezione!

Speriam non ci facciano il cappotto,anche se ne sento la puzza. Ripeto ad andar benissimo finirà 4-2 OKC\fp\
    " L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
    -Bruno Detassis-

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tex Visualizza Messaggio
    Invece per ora,dati alla mano, Westbrook sta annullando MWP...assurdo...
    Io direi che Kobe non stà giocando al meglio,anzi.... e son il suo primo tifoso,ma quest'anno non mi sembra un giocatore "affamato" ! Felice di sbagliarmi e di essere smentito ..ovvio
    " L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
    -Bruno Detassis-

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tex Visualizza Messaggio
    E' qui che Bryant ha quel quid in meno a Jordan. Per quanto Kobe sia un giocatore risolutivo, Jordan nel momento in cui è maturato ha avuto una
    fame di vittorie incredibile. Avanti di +7 avrebbe probabilmente messo il canestro del +9 o si sarebbe sforzato di cercare una giocata difensiva.
    Non ricordo tutta la carriera di Air Jordan e quindi a memoria non mi vengono tutte le partite dei 6 anni di titoli...
    Forse Bryant ha spalmato le sue vittorie su più anni mentre Jordan ha concentrato in modo incredibile 8-9 annate allo spasimo...Jordan ha fatto per
    9 anni oltre 30pt di media, oltre 2 spg etc...ed in questi anni non si è fatto scappare quasi nulla...

C'è da dire che il cast di supporto non aiuta il fenomeno dei Lakers...almeno in questi playoff 2012...altra cosa nel 2009 e 2010...dove comunque
    Bryant è stato decisivo...

Ora 2 partite in casa...è dura risalire 2-2...sarebbe bello ma poco ci credo...adios al 2013...

Ottima prova di Boston. Non credo possano vincere il titolo ma,tanto per fare un paragone con LA, hanno un gruppo più solido...
    I vari Rondo,Garnett e Pierce possono singolarmente sbagliare partita ma danno l'idea di metterci l'anima.
    Senza dimenticare Allen che se non segna è spesso un fattore difensivo.

Allora,praticamente è arrivato ai Bulls nell'estate del 1984 che erano una squadra derelitta,ci ha messo qualche anno per vincere, il primo anello è del 1991,praticamente giocava da solo infatti in una stagione concluse addirittura con oltre 37 punti di media e soprattutto a quell'epoca vi erano squadre formidabili,i Boston Celtics di Bird,i Lakers di Magic e i Pistons famosi per i Bad Boys......
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Menzionato
    0 Post(s)

Allora,praticamente è arrivato ai Bulls nell'estate del 1984 che erano una squadra derelitta,ci ha messo qualche anno per vincere, il primo anello è del 1991,praticamente giocava da solo infatti in una stagione concluse addirittura con oltre 37 punti di media e soprattutto a quell'epoca vi erano squadre formidabili,i Boston Celtics di Bird,i Lakers di Magic e i Pistons famosi per i Bad Boys......
    Visto che da come ne parli,credo che tu sia uno dei suoi primi fans ,ti chiedo se hai già visto (o se lo possiedi come me) questo DVD,fà parte di una collana "I love NBA 2" bellissima e fatta benissimo.

Ecco,per chi come me non l'ha mai visto dal vivo (troppo piccolo e non mi interessava il basket!) questo DVD è un pò un "libro" sulla sua carriera/vittorie/sconfitte/vita Lo consiglio veramente a chiuque sia appassionato di basket.
    Ps.io me lo son visto già 5 volte da quando ce l'ho,ma credo non mi stancherò mai di vedere che ciò che per i comuni mortali è IMPOSSIBILE, "lui" riusciva e l'ha fatto!
    3937-2011-04-05-244747353.jpg
    I love NBA 2.4 - Michael Jordan - His Airness. La carriera completa ai Chicago Bulls - HOMEVIDEO DATABASE
    -Bruno Detassis-

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lupin-3 Visualizza Messaggio
    Visto che da come ne parli,credo che tu sia uno dei suoi primi fans ,ti chiedo se hai già visto (o se lo possiedi come me) questo DVD,fà parte di una collana "I love NBA 2" bellissima e fatta benissimo.

Ecco,per chi come me non l'ha mai visto dal vivo (troppo piccolo e non mi interessava il basket!) questo DVD è un pò un "libro" sulla sua carriera/vittorie/sconfitte/vita Lo consiglio veramente a chiuque sia appassionato di basket.
    Ps.io me lo son visto già 5 volte da quando ce l'ho,ma credo non mi stancherò mai di vedere che ciò che per i comuni mortali è IMPOSSIBILE, "lui" riusciva e l'ha fatto!
    3937-2011-04-05-244747353.jpg
    I love NBA 2.4 - Michael Jordan - His Airness. La carriera completa ai Chicago Bulls - HOMEVIDEO DATABASE
    Si ho tutti i DVD che parlano di Jordan,oltre a tutte le cassette con tutte le partite che trasmettevano,ricordo che mio padre per regalo mise una parabolica con decoder satellitare e vedevo tutte le domeniche e mercoledi una partita NBA sulla DSF in tedesco \fp\ ,poi ogni mattina prima di andare a scuola guardavo tutti i risultati sul televideo della CNN,che tempi...guarda sinceramente lui era molto di più di quello che appare in questi video,un vincente,mai visto in nessuno sportivo una capacità di dominare ogni momento,ora sono bravi ma uno cosi è impossibile clonarlo ........e dal vivo in quel meraviglioso palazzetto che era l'United Center,con la sua statua che capeggiava all'esterno.................Michael Jordan l'unico uomo che sapeva volare
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Menzionato
    0 Post(s)

con la sua statua che capeggiava all'esterno.................Michael Jordan l'unico uomo che sapeva volare
    e da li il soprannome "air" Jordan ...ripeto visto 5 volte ..e magari prox me lo riguardo volentieri

Ps.se hai titoli di DVD riguardanti Jordan che meritano di essere visti,passa pure
    -Bruno Detassis-

Menzionato
    0 Post(s)

Scheva la carriera la conosco. Era per dire che non posso ricordare 82 partite x 10 stagioni + i playoff...
    Bryant comunque è ugualmente un fenomeno ma,come è stato scritto più volte, Jordan aveva una cattiveria agonistica fuori dal comune...
    Tecnicamente siamo lì.

and the land is dark

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •