Ripeto...Kobe è un altro mondo...se riesce a vincere un altro titolo sale pienamente sul gradino di Jordan...
Purtroppo i Lakers continuano ad avere passaggi a vuoto, anche in questa partita...
Non puoi contare mai sugli stessi....Blake certe sere è fondamentale,altre nullo...
Ci vorrebbe uno come Pippen e come Rodman(per citare un duo Jordaniano) che ogni partita ti assicurano "defense" al 100%. Poi Scottie ci metteva
anche 15-20 punti...
Gasol come vedete è capace anche di fare il play(6 assist...)...
Manca la solidità. A mio avviso L.A. avrebbe potuto vincere a spasso(tipo 4-1) contro OKC. Sono fisicamente più forti e tecnicamente pure.
Con 2 boe del tipo di Bynum e Gasol dovresti chiudere tutte le porte in area. Sul perimetro hai Bryant e MPW...due difensori mostruosi...
Tecnicamente hai una varietà di gioco infinita...
Phila sorprende ogni volta di più. Sotto contro Boston rimonta!!
Stasera avremo una prova d'orgoglio dei Clippers o si andrà sul 3-0?? Serie invece da capire quella tra Miami e Indiana...favorita Miami per il 3-1
ma non ci punterei in tranquillità 100 euro...proprio per niente!
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Io direi che MANCA LA CONTINUITà..se solo blake(come facevi notare te) gasol,bynum...insomma TUTTI fossero continui,saremmo imbattibili!
Il problema di L.A è che ne hanno uno solo di giocatore continuo,e si chiama Bryant... tutto il resto non ha ancora imparato da lui![]()
" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
-Bruno Detassis-
" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
-Bruno Detassis-
Scusa ma come per il fatto dei 40pt devo "riprenderti" anche su questo.
Bryant è un difensore mostruoso. Che poi certe partite non voglia difendere o che non si interessi è altro conto(ed è quello che gioca anche a suo
sfavore nel "duello" con jordan).
Se hai ascoltato più di qualche telecronaca di Buffa e Tranquillo avrai sentito decantare da entrambi le qualità difensive del Mamba, la sua capacità
di rubar palle, di saper marcare l'uomo o di piazzare la stoppata in momenti chiave.
Non a caso è stato quasi sempre nel miglior quintetto difensivo.
Ripeto...non è jordan che per 48 minuti era aggressivo sui due lati del campo...ma Bryant se vuole è un superbo difensore.
![]()
and the land is dark
A ognuno la sua idea per carità!
Ma non ho bisogno di ascoltar i telecronisti,pesonalmente preferisco SEMPRE guardarla io una partita,magari anche senza audio,ma questo è un'altro discorso!
Ma dire (anzi RIBADIRE)che Bryant è un SUPERBO DIFENSORE ...mi sembra una gran Fantozzi - è una cagata pazzesca !! - YouTube cagata pazzesca. A ognuno la sua opinione cmque.
Un gran attaccante si,ma dire che difende... se ci ripenso cado ancora dalla sedia
Ps.e son sempre il suo primo tifoso nè !!! Ma prima di tutto l'obiettività e il realismo,poi la tifoseria...prima di parlare![]()
-Bruno Detassis-
Ho citato Buffa e Tranquillo non perchè la mia opinione sia basata sulle loro parole, bensì perchè credo che siano oggettivamente due mostri sacri
del telecronismo sportivo e del basket USA in particolare.
E' come contraddire Tommasi sul tennis...non è questione di seguire il suo pensiero..lì è oggettività allo stato puro.
Per me è così. Però siccome abbiam capito che la pensiamo differentemente direi che può stopparsi qui..
Campiamo uguale pure se la pensiamo differentemente..
![]()
and the land is dark
Ps.ma stasera giochiamo ancora ho visto?
-Bruno Detassis-
Segnalibri