Si ma che roba, che dati. Semplicemente impressionante questa zona. Quest'anno fa il pieno ad ogni evento perturbato, sia che sia previsto importante che diciamo più normale. Ma la parola normale in effetti non si addice ad un luogo così..... FVG top top top.....![]()
guardate come viene giàù a 1100mt
sellacamposcuola.jpg.ashx.jpg
Ultima modifica di meazza; 17/02/2014 alle 10:14 Motivo: agginta
il rifugio kredarica pian piano sta scomparendo
Allegato 351795
Sto seguendo la nevicata in diretta...scatto delle 10.30 a sella nevea 1100mt ancora più potente sembra!
gilberti credo ormai abbia raggiunto quota 700.... (io mi ero prefissato i 750 entro fine mese).... tra compattamenti vari e altre perturbazioni all'orizzonte dovremmo farcela
Merita: scatto 10.30
sellacamposcuola.jpg.ashxa.jpg
Ultima modifica di meazza; 17/02/2014 alle 11:03 Motivo: Aggiunta webcam
questo giro la stazione top è quella del gran monte con nivometro che ha preso 30cm in un paio d'ore di temporale nevoso
puntiamo ancora a 7 mesi con almeno 1 over 30°C , come nel 2011!
pazzesco mercoledi'
Avremo cielo coperto con piogge, che sulla costa saranno da moderate ad abbondanti, sulle altre zone invece saranno intense ed anche temporalesche. Nevicate in montagna a quote piuttosto elevate, oltre i 1600-1800 m sulle Prealpi, oltre i 1200-1400 m sulle Alpi. Sulla costa soffierà Scirocco, anche sostenuto, con possibili mareggiate.
Segnalibri