Risultati da 1 a 10 di 9268

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned
    Menzionato
    27 Post(s)

Predefinito Re: Conca Prevala (sella Nevea-ud) 15-08-09... e altre foto di confronto

SE e, con un SE grande quanto una casa, quest'anno partiamo con la neve stagionale al 5 ottobre e che rimarrà per tutta la stagione, sarebbe in assoluto la data più precoce di neve che permane al suolo dall'inizio di questo thread (2009), ma mi sa anche parecchio più indietro nel tempo. Peccato non esistano archivi, ma ragazzi miei sarebbe tanta roba!

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Conca Prevala (sella Nevea-ud) 15-08-09... e altre foto di confronto

Citazione Originariamente Scritto da LucaTs Visualizza Messaggio
    SE e, con un SE grande quanto una casa, quest'anno partiamo con la neve stagionale al 5 ottobre e che rimarrà per tutta la stagione, sarebbe in assoluto la data più precoce di neve che permane al suolo dall'inizio di questo thread (2009), ma mi sa anche parecchio più indietro nel tempo. Peccato non esistano archivi, ma ragazzi miei sarebbe tanta roba!
    scrivevi al 10 Ottobre
    siamo quassù, soli, immersi in un “nulla” che per noi invece è “tutto” (R.Maruzzo .... la frase in realtà è di Rita!)

E poi ovvio: tutte le creste portano al Weisshorn

Banned
    Menzionato
    27 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da daverose240573 Visualizza Messaggio
    scrivevi al 10 Ottobre
    Già già, direi molto bene Strenuamente, ma è rimasta. Lato molto positivo che la stagione d'ablazione sia finita così presto, ben sappiamo come ottobre se ci mette d'impegno può fondere parecchia neve/firn. Bene così, ora vediamo di fare ancora qualche cm venerdì, anche se servirebbero ben altre configurazioni (tipo novembre scorso).

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •