stelviolive_09.jpg
qui c'era un leggero velo di neve nuova... quindi qualcosina in termini di neve ha fatto qui... (ma penso che ci siano state pochissime precipitazioni)
si, meno di 10mm a livigno e dintorni...
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
No, quella e' tutta...roba vecchia !
Niente neve al passo, fidati: al massimo puo' aver fatto qualche fiocco marcio solo sulla parte piu' alta del ghiacciao (forse....)
![]()
ciao qui nell'angolino sperduto del cuneese alla fine ha fatto un buon passaggio nonostante la perturbazione fosse sfavorevole per noi..!!
il viso e le valli maira e varaita stupende stamattina con neve fin verso i 2400 m le marittime meno ma comunque un 10 cm sui 3000 e lieve imbiancata fin verso i 2500..!!
io non posso che votare alle carte attuali del medio lungo una godurai per noi....!!!!
non volevo essere così bravo come gufo, ma vedo che stanotte al Presena ha piovuto...
...gli spaghetti paralleli non mentono anche quando li si mangia una settimana prima!![]()
Paolo Pagliardi
Oss.meteo di Iseo (attivo dal 1989)
peggioramento da dimenticare qui al NE.
Fenomeni pressochè inesistenti in AA e molto al di sotto delle aspettative pure sulle Dolomiti centro-settentrionali. Il risultato è che ha piovuto fino a 3100/3200
In Marmolada ben +0.9 alle 8 di stamani e il futuro è tutt'altro che positivo. Ottobre che parte col piede sbagliato..
Ultima modifica di virganevosa; 05/10/2010 alle 11:05
Sciroccofilo e autunnofilo
Monitoraggio con stazione meteorologica Davis Vantage Vue
guardate che carine queste finalmente...!!
naturalmente per il mio angolo.. sono distanti ma possibili visto le carte attuali...!!
![]()
Webcam Passo Stelvio
Beh, dai da qualche parte un po' di bianco candore lo si vede ancora![]()
Paolo Pagliardi
Oss.meteo di Iseo (attivo dal 1989)
non c'e bisogno di commento..!!
complimenti allo spreco...!!!
Uploaded with ImageShack.us
Segnalibri