19:45 ciao vlk4r0 , proprio ieri sono passato a campo imperatore ma di sfuggita con mio padre. a Castel Del Monte niente neve, e dal valico di capo la serra la situazione appariva tragica.
a metà gennaio andai a scalare il camicia e niente neve, ora è SOLO UNA SPOLVERATA, infatti piovigginava sui 1700. un manto del genere l'anno scorso c'era ad aprile, con la differenza che nelle varie fosse e doline ve ne era molta di più
Stimo al massimo 1 metro nei punti di accumulo, ma vi è parecchia superficie scoperta, e in media direi che non si va oltre i 30 - 40 cm.
PER IL PERIODO è UNA BARZELLETTA. guarda il camicia....... sotto le nuvole in pratica è spoglio.....10 - 20 cm. solo alla testata del vallone di vradda e nei versanti esposti a nord resiste qualcosa. tante nuvole ma MANCO UN FIOCCO. troppo caldo. se dovesse fare una settimana di alta pressione.......si scioglie tutto![]()
![]()
![]()
![]()
FACCIO PARLARE LE FOTO :
Is this the world we created, we made it on our own
Is this the world we devastated, right to the bone
If there's a God in the sky looking down
What can He think of what we've done
To the world that He created?
http://www.flickr.com/photos/vitto_75/
Segnalibri