Ehi giovanotto, se ti interessa saperlo io invece ho 1000 euro al mese di mutuo per la casa, ho una hp da 185 euro, ho una grande passione per i ghiacciai (per passione si gira, certo... date le 3 volte che ho posato il culo al Franchetti) ... ed il TITOLO di Ingegnere Civile (a Padova) me lo sono sudato e guadagnato facendo il cameriere. Aggiungo sulla speranza che che la mia Opel Corsa 1000 del 1998 duri altri 10 anni.
Sai cosa abbiamo concluso con queste mie 6 righe e con la parte del tuo post che ho evidenziato in nero? Niente.
Quindi datti una calmata e raffredda la tastiera. Grazie.
Con stima
Davide V
tranquilli, da oggi non posto più. mi dispiace solo che vi siate già salvati le foto del calderone ed altre ( non è riferito a te )
la citazione in neretto non ha riferimenti casuali, e se tu sei un'eccezione alla regola me ne dispiace e mi scuso. era riferito ad altri
addio
Veramente incredibile: sto cercando di sforzarmi di ricordare se a 21 anni potevo essere cosi'......pure io !
Non credo, comunque: peccato pero' vedere un giovane cosi' appassionato e' altresi' preparato letteralmente perdersi nei meandri della propria vanita'/saccenza !
Eppoi ancora con sta storia delle foto rubate: ahhhh, beata gioventu' !
![]()
Frase infelice, molto infelice.
Ti ricordo queste tue parole:
http://forum.meteonetwork.it/showpos...08&postcount=1
Io son tra i tanti forumisti (149, per la precisione) che han letto il tuo 3D, lo han reputato interessante e magari non han aperto bocca per non rischiare di dire stupidaggini od ovvieta'.
Non riesco proprio a capire questa fissazione per i 3D ''disertati''. Non si vince nulla aprendo un 3D che ottiene 100 pagine di risposte. Si guadagna molto, invece, in termini di stima e simpatia evitando certe riflessioni e certi atteggiamenti un po' fanciulleschi.
Poi fa quel che vuoi, addio o mica addio. Siam mica all'Opera dove il prode guerriero abbandona platealmente l'amata per andare alle crociate.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
scusa un attimo, mi sembri un attimo troppo pretenzioso.
mi piacerebbe sapere quantio qui sanno cos'è un drumlin! pensi che ci sia tanta gente che avrebbe potuto rispondere alla tua domanda?
Non credo sia un quesito così semplice tenendo conto, tra l'altro, che da due foto panoramiche non è facile distinguere un drumlin da una qualsiasi altra forma...
io ho visto un solo drumlin in vita mia mostratomi/ci dal Prof. Bini a Teglio, ha impiegato anni per determinare con certezza che fosse un vero drumlin, l'unico fino ad oggi riconosciuto in Valtellina...
avendone visto solo uno mi vin comunque difficile capire cos'è quello che hai fotografato...restiamo in attesa, sempre che tu voglia rimettere online le foto, che qualcuno a parte quel pozzo di scienza di Enrico, sia in grado di rispondere alla domanda...
stendo un velo pietoso quotando Davide sullo sfogo, del tutto ingiustificato
![]()
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
Penso che mi stia sopravvalutando un "pochino". La glaciologia non è la mia professione ma è solamente una passione che coltivo da anni, con tutti i limiti di chi non possiede una preparazione di base...
Tornando all'argomento del topic, secondo me non è un drumlin, ma una frazione del paleo-alveo del Fosso che si è conservata grazie all'azione protettiva del roccione il quale, peraltro, esclude il drumlin..
![]()
Ma che dici?
Traspare in quello che hai scritto una certa vena di polemica nei confronti degli amici appassionati del nord....a mio avviso senza senso e priva di fondamento....oltretutto leggere simili cose da un mio corregionale anzi da un mio concittadino mi lascia un po' così....
Ognuno a mio avviso è libero di intervenire in un topic mica siamo obbligati a rispondere ad un topic perchè parli di glaciologia made in abruzzo?Io stesso che di glaciologia non me ne intendo assolutamente spesso nei tuoi topic di glaciologia ma anche di altro made in Abruzzo non rispondo, mica per razzismo o per snobbare la mia terra tra l'altro,semplicemente perchè ci sono così tanti topic che uno ogni tanto non riesce a seguirli tutti...
Ti invito a riflettere un attimino su quello che hai scritto e a chiedere scusa per l'uscita che hai fatto,personalmente da fastidio a me che sono tuo corregionale immagino agli amici del nord che sono direttamente tirati in ballo e ai quali hai rivolto la frecciatina
Con rispetto e stima
Nevizio
![]()
quoto Nevizio al 100%. E mi dispiace ammetterlo vista la passione di last_soul.
per la vostra gioia rieccovi le foto http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=60795 stanno di nuovo ad inizio thread
analizzatele e fate voi, che io sono ignorante.
Ultima modifica di lost_soul; 01/09/2007 alle 14:46
Segnalibri