Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 116 di 116
    Vento forte L'avatar di brenva'20
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: La Brenva subito dopo la frana del 1920

grazie mille!!!!!!!!!!!! Bellissime!!!!!!!!
    scusa ma quano hai un pokino di tempo potresti postane anche alcune del miage e del Prè de Bar???
    senza fretta pero
    André

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Salve Brenva'20!
    Volevo chiederti quando e stata scattata la foto 0022 (pagina 9)? Possibilmente l'anno preciso. Mi interessa molto per il Sasso Valbusa ,su questa foto, in movimento. Grazie mille

Vento forte L'avatar di brenva'20
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bicolt888 Visualizza Messaggio
    Salve Brenva'20!
    Volevo chiederti quando e stata scattata la foto 0022 (pagina 9)? Possibilmente l'anno preciso. Mi interessa molto per il Sasso Valbusa ,su questa foto, in movimento. Grazie mille

Salve! vedo che anche lei è di Courmayeur...allora la foto (cartolina) è stata spedita nel '47 è quindi è ragionevole credere che la fotografia sia stata scattata intorno al '43-'46

allora io credo che quello che si vede molto bene in foto (cerchiato in verde) in realtà non sia il masso Valbusa osservandone la forma direi quasi sicuramente che non è "lui"cercherò di andare a dare un'occhiata appena possibile e cerco anche fra le altre foto che ho se trovo qualcosa

Scan10005 - Copia.jpg

André

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

brenva071.jpg
    E questa foto? Quando e stata scattata?
    Su questa foto io non trovo Masso Valbusa nella sua attuale posizione (oppure in vicinanze). Potrei soltanto rischiare ,guardando la sua forma, a indichare il masso cerchiato .....Aspetto cosa ne dici tu....Io sono Filip.
    Ultima modifica di bicolt888; 20/09/2010 alle 09:26

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da brenva'20 Visualizza Messaggio
    Salve! vedo che anche lei è di Courmayeur...allora la foto (cartolina) è stata spedita nel '47 è quindi è ragionevole credere che la fotografia sia stata scattata intorno al '43-'46

allora io credo che quello che si vede molto bene in foto (cerchiato in verde) in realtà non sia il masso Valbusa osservandone la forma direi quasi sicuramente che non è "lui"cercherò di andare a dare un'occhiata appena possibile e cerco anche fra le altre foto che ho se trovo qualcosa

Scan10005 - Copia.jpg

Grazie per la risposta. Infatti non parlo di questa foto e di questo masso segnalato da te con un cerchio (sicuramente "lui" non e Masso Valbusa). Parlavo invece di questa, presentata da te, foto:

foto0022%20-%20Copia%20-%20Copia%20-%20Copia.JPG

Oggi non sono riusito a verificharlo, ma mi sembra che attualmente il masso Valbusa si trova un poco piu giu rispetto alla posizione sulla foto ed e un po girato. X questo motivo chiedo la data della foto....
    Se hai le informazioni sul Masso oppure altre foto (quando e "venuto fuori", quando si e fermato in posizione attuale etc etc), ti ringrazio in anticipo x tutto quello che sai o hai ....ripeto TUTTE LE INFO/FOTO
    Grazie infinite.....
    Ultima modifica di bicolt888; 20/09/2010 alle 00:40

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Enrico_3bmeteo Visualizza Messaggio
    La foto allegata è la parte di una foto formato 50x30 che ho comprato in un mercatino tempo fa. (Altro che digitale.).
    Valla a pescare la morena frontale.
    salve Enrico!
    Infatti la foto e Dettagliatissima! Ottima! Sai quando e stata scattata?
    Grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •