Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: M.te Bianco

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Predefinito Re: M.te Bianco

Citazione Originariamente Scritto da brenva'20 Visualizza Messaggio
    adesso sono a sQuola ad aosta fino a sabato.....magari quando torno a casa posto qualche confronto x dare un'idea dell'innevamento desiduo
    Ok!
    Lou soulei nais per tuchi

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

la prima foto con le case (la "mia" numero 6) è fatta da courmayeur, per la precisione dalla strada nei pressi dei Vigili del Fuoco. La seconda foto (la "mia" numero 41) da Entreves, nei pressi della Funivia.
    Citazione Originariamente Scritto da powder82 Visualizza Messaggio
    flavioba8 nella foto dove si vedono le abitazioni che paese è?perche ci devo essere passato qualche anno fa in moto..

Brezza leggera L'avatar di powder82
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da flavioba8 Visualizza Messaggio
    la prima foto con le case (la "mia" numero 6) è fatta da courmayeur, per la precisione dalla strada nei pressi dei Vigili del Fuoco. La seconda foto (la "mia" numero 41) da Entreves, nei pressi della Funivia.

ti ringrazio per l info
    lo snowboard sono 2 sci uniti...facciamo parte della stessa famiglia..quella degli amanti della montagna.

Calma di vento L'avatar di massimodecarli
    Menzionato
    0 Post(s)

Un saluto a tutti! In questi giorni sono riuscito a registrare su computer alcune vecchie videocassette che io e la mia famiglia avevamo registrato nel 1985 in alta Val Veny. Il frame che ho catturato riguarda il ghiacciaio de la lée Blanche. Confrontato con le foto recenti che ho fatto questo settembre non lo riconosco quasi più!

Scusate la qualità del frame ma oltre ad essere stato ripreso nel 1985 in formato Beta, è stato poi passato in VHS e poi sul computer. La qualità ne ha proprio risentito!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Vento fresco L'avatar di lupin-3
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da massimodecarli Visualizza Messaggio
    Un saluto a tutti! In questi giorni sono riuscito a registrare su computer alcune vecchie videocassette che io e la mia famiglia avevamo registrato nel 1985 in alta Val Veny. Il frame che ho catturato riguarda il ghiacciaio de la lée Blanche. Confrontato con le foto recenti che ho fatto questo settembre non lo riconosco quasi più!

Scusate la qualità del frame ma oltre ad essere stato ripreso nel 1985 in formato Beta, è stato poi passato in VHS e poi sul computer. La qualità ne ha proprio risentito!
    si capisce .....e vien da piangere a guardare la massa complessiva persa

" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
    -Bruno Detassis-

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •