Come da titolo, vendo la mia stazione (più schermo solare autocostruito a 8 piatti) per prossimo passaggio a Davis, in poche parole cerco di recuperare qualcosina per il prossimo acquisto.
PREZZO 160€
La stazione attualmente è in uso e funziona perfettamente.
Vi descrivo (con il massimo della sincerità) tutti i pregi e i difetti della mia stazione così chi è interessato può stare tranquillo che non troverà sorprese.
Per motivi di logistica l'anemometro non l'ho mai usato e questo ha comportato (a causa dell'umidità) la probabile ossidazione del soket nel termoigrometro, stesso problema riscontrato nel soket display(sempre nel termoigro) visto che l'ho usata sempre wirelless. Quindi, attualmente non è possibile usare la stazione in modalità cablata, nè è possibile usufruire dell'anemometro che è comunque in perfette condizioni.
La schermo originale del termoigrometro l'ho modificato, rivestendolo minuziosamente con del materiale termoisolante (polipropilene). Ovviamente tale schermo non serve a niente.
Passiamo ai lati positivi
Il pluviometro è in buone condizioni, lo pulisco regolarmente e non mi ha dato mai nessun tipo di problema; nel prezzo è compresa la modifica (appena costruita) caratterizzata dal classico riduttore in PVC femmina 140/maschio 100 + imbuto.
La ricezione dei dati è perfetta e non mi ha mai dato problemi. Il display non ha graffi.
La scatola originale è in discrete condizioni e contiene ancora dei cavi che non ho mai usato.
Se qualcuno fosse interessato posso fornire anche le foto.
Per info contattatemi in privato.
Spedizione con Raccomandata.
Fabio
Ultima modifica di Volgograd; 01/11/2010 alle 08:47
160 € trattabili![]()
Ultima modifica di Volgograd; 06/11/2010 alle 09:58
Segnalibri