Risultati da 1 a 8 di 8

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di lifeisnow
    Menzionato
    25 Post(s)

Predefinito Esondazione lampo 02/04/09

Ecco alcune foto scattate intorno alle 19:30 circa... il maira ad ovest di Cavallermaggiore sul ponte che collega con Monasterolo di Savigliano... oggi a pranzo l'acqua era comunque nettamente piu' alta ed il letto del fiume era larghissimo ora si e' ritirato notevolmente comunque questa e' la situazione aggiornata per l'ora segnalata pocanzi...

Qua sotto il ponte che conduce all'abitato di Cavallermaggiore

Qua sotto il maira a nord del ponte

Ecco altre foto scattate ieri sera prima che venisse notte sempre intorno alle 19:30 / 19:45

Qua sotto il mellea poche centinaia di metri prima che si immette nel maira, il ponte che si vede conduce all'abitato del paese per chi proviene da Savigliano!!!

qui sotto il mellea scattato dall'altra parte del ponte dove si immette poi nel maira circa un centinaio di metri dopo!!!

Qua sotto invece una pianta che sembra debba essere spazzata via dall'acqua da un momento all'altro!!!

Rispetto a circa 6 ore prima l'altezza dell'acqua si era gia notevolmente abbassata ed i prati erano gia in parte liberi dall'acqua!!!
    E' stata una piena con esondazione in alcuni punti oserei definire lampo cosi' come riferito nel titolo del 3D!!!

Chiudo con un paio di foto scatte 48 ore dopo la piena del maira esattamente il giorno 04/04/09 alle ore 13

acqua ancora molto brutta ma livello ora decisamente piu' basso!!!

Qua sotto invece aldila del ponte in direzione Cavallerleone...due giorni fa nel punto in cui ho scattato la foto sarebbe servito un gommone!!!

Ultima modifica di lifeisnow; 07/04/2009 alle 21:10
    Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

http://meteorob.altervista.org/Cava280/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •