Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27
    Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Gran Paradiso e MTB [+ richiesta aiuto agli amici piemontesi]

Citazione Originariamente Scritto da Finsty Visualizza Messaggio
    Grazie!

La Cima di Bò dovrebbe essere quella che ho segnato sbagliando come Punta Tersiva.
    Inoltre ora ho il dubbio: Monte Emilius o Grivola?
    intendi la numero 7??? ho i miei dubbi,non si riesce nemmeno a intravedere dalle nostre di cime anche perchè c'è il Mars davanti...possibile si veda così grande dalle tue zone??
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Brezza tesa L'avatar di Finsty
    Menzionato
    0 Post(s)

Scusa, mi sono espresso male.. intendevo quello che avevo segnato come Emilius in realtà penso sia la Grivola

per la Testa Grigia #7: tirando una linea, tra Mucrone e Mars (se sono giusti) si arriva dritti dritti al Monte Bechit, però non lo conosco

aggiungo quest'altra immagine con i nomi fino ad adesso, è un pelo più ingrandita della precedente

grazie ancora
    Finsty

Brezza tesa L'avatar di Finsty
    Menzionato
    0 Post(s)

Il vecchio 6) l'ho identificato come il Monfandi, 2820m

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ska` Visualizza Messaggio
    Il Mars e' giusto, ho anche controllato con Google Earth, questa e' una prospettiva davvero difficile da interpretare! e infatti il Camino gli sta di fronte, quello che non capisco e' il 6, ma sempre secondo Google Earth fa parte del passaggio tra Mombarone e Mars, il 7 invece dovrebbe stare molto piu' indietro verso la zona Granpa
    si ma infatti non ero certissimo neanche io,è davvero difficile l'ubicazione giusta dei monti pur conoscendoli vedendo l'angolazione così diversa...
    sto continuando a guardare 'sta foto da giorni ormai e non riesco davvero
    a raccapezzolarmi
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •