Molto belle
Atmosfera stupenda.
Che spettacolo SUPREMO! e che coraggio da leoni!!!
Belle foto e posti stratosferici!
Bravissimi!
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
Tutto superlativo.
Bravissimi... sia per l'impresa che per le immagini emozionanti!!
![]()
Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/33434902@N04/sets/Socio WWF dal 1993
Che meraviglia!
Pensa che lo stesso Lunedì avrei dovuto fare anche io il Lyskamm Occidentale, ma Domenica l'auto ci ha lasciato a piedi sll'A4 a Novara!
Finsty
semplicemente incantevole...che invidiaaaa...
![]()
quest'anno innevamento eccezionale, ero stato sul castore 3 anni fa e c'è una differenza abissale...la salita dal bettaforca al quintino sella da quota 3000 in poi quest'anno è quasi tutta su neve a parte l'ultimo tratto roccioso sotto il rifugio...per contro le creste nevose in alta quota risultano piu affilate e solcate rendendo piu area e adrenalica la salita alle vette.
Come nei racconti di mio zio tra la fine degl'anni '60 e gli anni '70, con ghiacciai e creste probabilmente ancora più imponenti di ora!
Un volta bufera di neve notturna al quintino sella, si svegliarono all'alba con mezzo metro di neve fresca e cielo blu e limpido... chissà che spettacolo!
Prima o poi farò i lyskamm, deve essere troppo uno spettacolo, quest'anno poi è l'ideale visto l'ottimo innevamento!
![]()
La neve è poesia... il temporale un poema!
La montagna manifesta un silenzio maestoso ( un linguaggio che viene recepito non dalle orecchie ma dal cuore ).
Reinhold stecher
spettacolo !! grande!
Revello - CN 353 m slm
bella la salita al castore..e che spettacolo il lyskamm..
quando sono salito io sul castore il ghiacciaio del felik era un groviera..secondo me è più insidioso di quanto si pensi..
Stupende foto....bravi GRANDISSIMI![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Segnalibri