Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: Ostia

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ostia

Citazione Originariamente Scritto da Fabio68 Visualizza Messaggio
    assolutamente no, Claudio

la calca che dici tu c'è d'estate e all'ora di pranzo

sabato se tu facevi i 3 km potevi parcheggiare tranquillamente sul lungomare anche vicino a piazza Anco Marzio che l'hanno resa pedonale. Dove hai fatto le foto in realtà non esistono che poche case, anzi nulla di case a parte l'enalc hotel e poc'altro e non per niente è già Castel Fusano

poi un appunto sullo squallore di Ostia: per carità NON è il paradiso terrestre, ma la l'acqua del mare è così per tutto il litorale romano, escluso il Circeo dove, non per niente, è più rocciosa

d'altronde se si ha la foce del Tevere lì vicino non è che si possa pretendere di più

per il resto belle foto
    a me Ostia mette tristezza, ma per dovere di Onestà ho specificato cmq che quella delle foto NON è "Ostia"
    ma solo un tratto di stabilinmenti post mareggiata e fuori stagione.

Ostia ha bei locali, angoli carini, pizzerie e ristoranti sfiziosi,palazzine "Liberty",
    insomma anche molto di positivo, ci mancherebbe.

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Vento forte L'avatar di Fabio68
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: Ostia

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    a me Ostia mette tristezza, ma per dovere di Onestà ho specificato cmq che quella delle foto NON è "Ostia"
    ma solo un tratto di stabilinmenti post mareggiata e fuori stagione.

Ostia ha bei locali, angoli carini, pizzerie e ristoranti sfiziosi,palazzine "Liberty",
    insomma anche molto di positivo, ci mancherebbe.

C.

Clà, scusa se ti ho fatto un evidente OT

tu hai ripreso delle immagine belle, anche se tristi, di stato in abbandono di cabine, tipiche del mare d'inverno

hai mostrato una visione, una tua visione, che ci può stare. D'altronde anche Niko di Cattolica ha fatto un bel servizio in un stabilimento industriale della Montecatini a Falconara... ma Falconara non è così

ora Ostia e tutto il litorale romano non è un posto che dici "altro che Bahamas e Seychelles" (assolutamente, sono il primo a dirlo e a criticare il mio quartiere), ma non è neanche la morte civile

certo ognuno ha i suoi gusti, e se non piace: vabbè avrà le sue ragioni

per il resto confermo il mio giudizio: come al solito ottimi tuoi scatti

you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •