Visualizza Risultati Sondaggio: Siete interessati all'editing video?

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, mi interessa

15 83.33%
  • Mi è indifferente

3 16.67%
  • Non mi interessa

0 0%
Risultati da 1 a 10 di 11

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Parzialmente OT - Video

Cari ragazzi, ho una piccola proposta che potrÃ* sembrare in apparenza parzialmente off topic, ma di fatto foto e video spesso viaggiano assieme, nei negozi così nei principali siti che trattano questi argomenti, vedi ad esempio http://www.afdigitale.it/edisport/af...Index?ReadForm
    Che ne dite di creare una sottosezione video, dato che anche se forse meno affascinante della fotografia ed in un certo senso più "scomodo" come hobby, sicuramente qualcuno di noi potrÃ* postare filmati interessanti (vedi ad esempio quello di Lioz) che giÃ* postiamo nella sezione foto, ma penso soprattutto allo scambio di consigli su questa passione, ad esempio tecniche di ripresa, riversamento su Dvd, conversione in formati quali Divx, software preferito utilizzato per editing video ecc.

Che ne pensate?
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Brezza tesa L'avatar di Ivan aka Yì Wàng
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Parzialmente OT - Video

Citazione Originariamente Scritto da nucleo
    Cari ragazzi, ho una piccola proposta che potrÃ* sembrare in apparenza parzialmente off topic, ma di fatto foto e video spesso viaggiano assieme, nei negozi così nei principali siti che trattano questi argomenti, vedi ad esempio http://www.afdigitale.it/edisport/af...Index?ReadForm
    Che ne dite di creare una sottosezione video, dato che anche se forse meno affascinante della fotografia ed in un certo senso più "scomodo" come hobby, sicuramente qualcuno di noi potrÃ* postare filmati interessanti (vedi ad esempio quello di Lioz) che giÃ* postiamo nella sezione foto, ma penso soprattutto allo scambio di consigli su questa passione, ad esempio tecniche di ripresa, riversamento su Dvd, conversione in formati quali Divx, software preferito utilizzato per editing video ecc.

Che ne pensate?
    ottima idea! stavo proprio aprendo un thread in agorÃ* per sapere che programma usare per passare un film in avi a formato leggibile su dvd.

Non trovo un cazzo!

p.s.: ho mac, ma in caso di necessitÃ* pure il pc...

Always looking at the sky....

Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Ragassuoli,a me sta bene tutto,chiederò allo staff e al comitato se è possibile tale cosa,nel frattempo,che ne dite di mettere un bel sondaggino per vedere se anche gli altri utenti di questa stanza sono daccordo?
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Beh, si potrebbe fare un'aggiunta alla sezione giÃ* in essere facendola diventare una sorta di foto-video scuola digitale.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Intanto ho aggiunto il sondaggio, vediamo l'accoglienza
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Vento teso L'avatar di GioMontano
    Montano Antilia (SA) 757 mslm - Potenza 800 mslm
    Menzionato
    0 Post(s)

Bhe credo possa essere una sottosezione interessante!!!Favorevole!
    Osservatorio meteo di Montano Antilia (SA) 757 mslm nel Parco Nazionale del "Cilento e Vallo di Diano"
    Stazione meteo Davis Vantage Pro 2
    Stazione meteo Oregon WMR 928 N
    STAFF www.campaniameteo.it "Il portale meteo della Campania"
    STAFF www.basilicatameteo.it "Il portale meteo della Basilicata"

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

UP UP!

vogliamo votare o no?
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Burrasca L'avatar di Ben
    Menzionato
    0 Post(s)

sarebbe utilissimo e mi trovate perfettamente d'accordo.
    Molte fotocamere possono fare pezzetti di filmato interessanti a partire dal funnel per continuare con la pioggia torrenziale o un downburst o ad un rovescio nevoso e chi ne ha.........
    Fino ad ora, tale testimonianza é di difficile applicazione vuoi per peso dei file, vuoi per mancanza di spazi privati su cui poter linkare.
    Ovvio che l'immortalata della fotocamera esprime il massimo, ma uno spazio anche per qualche filmatino non guasterebbe. Poi, per la didattica non ci metto lingua..

And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
    ----------------------------
    always looking at the sky

TT-chaser L'avatar di Andrerus
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ben
    sarebbe utilissimo e mi trovate perfettamente d'accordo.
    Molte fotocamere possono fare pezzetti di filmato interessanti a partire dal funnel per continuare con la pioggia torrenziale o un downburst o ad un rovescio nevoso e chi ne ha.........
    Fino ad ora, tale testimonianza é di difficile applicazione vuoi per peso dei file, vuoi per mancanza di spazi privati su cui poter linkare.
    Ovvio che l'immortalata della fotocamera esprime il massimo, ma uno spazio anche per qualche filmatino non guasterebbe. Poi, per la didattica non ci metto lingua..
    ti quoto ben!!!
    Storm chaser for Thunderstorm Team
    UG 69

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •