qualche scatto effettuato ieri durante il nivotour mio e di Alessio nella bassa piemontese.
le prime si riferiscono alla campagna nei pressi di Vercelli,T sottozero,nebbiolina e neve marmorea,al suolo 15cm,la seconda misurazione nei pressi di alessandria,20cm e per ultimo una foto volutamente mossa(volevo vedere che effetto faceva,ma non è venuta granchè)di un pupazzo in quel di Garlasco(dove al suolo vi erano circa 30cm).
Ultima modifica di jacksinclaire; 04/02/2006 alle 18:30
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Che belle Jack!
non pensavo di trovare un gelo così, è bestiale.
Tutto bianco(strade comprese), e galaverna a bizzeffe![]()
Che meraviglia quella campagna!![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
bellissime.![]()
Ma che belle Jack!![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Si ma Jack che pupazzo del c****
Guarda il mio dell'anno scorso.
Si vede che è brianzolo, ha pure la sciarpa di Burberry!
Devi dargli quel tocco magico.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alessandro Ceppi – Staff Meteonetwork
Dati e immagini in diretta da Seregno:
http://www.dropedia.it/stazioni/seregnocentro/index.htm
Dati in diretta da Valfurva:
http://www.dropedia.it/stazioni/valfurva/index.htm
uhe! guarda che quello è il pupazzo che c'era davanti la birreria...mica l'ho fatto io!Originariamente Scritto da aleceppi
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
PS:belle foto Jack!davvero un altro mondo rispetto a qui!![]()
Ultima modifica di jacksinclaire; 06/12/2005 alle 18:01
Belle foto Jack.![]()
Ultima modifica di jacksinclaire; 06/12/2005 alle 17:58
perfetto,ora direi che ci siamo divertiti abbastanza.
faccio un po' di pulizia di quei post che non riguardano il thread e le foto eh.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Abuso di potere...!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Segnalibri