Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Le mie orchidee da poco sbocciate

Un paio di settimane fa le orchidee rosa-violette in giardino sono fiorite. Non hanno un periodo preciso di fioritura. Ogni anno cambiano.

Due ore fa mi sono preso la briga di fotografarle. Attendo ora quelle gialle che fotografai l'anno scorso a primavera inoltrata. Quest'anno sono in netto anticipo.

Ultima modifica di Conte; 26/03/2007 alle 15:11
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Burrasca L'avatar di fabri64
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Le mie orchidee da poco sbocciate

Bellissima! Se non sbaglio si chiama Cattleya e vive aggrappata a pezzettini di corteccia di pino e pezzetti di gomma piuma (questo almeno era il substrato che c'era nel vaso di quella che avevo comprato anni fa e che ormai è defunta...) \o\ \o\
    Socio WWF dal 1993

Menzionato
    10 Post(s)