Non mi hai fotografato l'Adamello dal Passo Poia nel tardo pomeriggio?
Esigo delle spiegazioni.
PS: ho fatto tutta l'Alta via 5 volte: minimo 3 giorni però! Alcuni pezzi li potrei fare senza aprire gli occhi (dal Dernal al Gnutti in particolare), so già cosa si vede e si prova! Da quando non sono più in Italia in pianta stabile credo di aver passato più pomeriggi al Prudenzini che a casa dei miei.![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Purtroppo era completamente nascosto da una fastidiosa cappa di nubi, dissoltesi dopo un'oretta.
A me, sinceramente, questa alta via non mi ha entusiasmato. Ma i miei gusti di montagna forse son troppo esigenti, fosse x me andrei sempre dove ci sono neve e ghiacciai.E dall'alta via dell'Adamello ormai di ghiacciai se ne vedon davvero pochi, e quei pochi rimasti, son pure in agonia.
Fino a 10 anni fa invece secondo me era tutta un'altra storia, ad ogni passo c'era un ghiacciaietto e sicuramente non si riusciva a farla in scarpette come invece l'abbiam fatta adesso.
Che posti!!!!![]()
Alessandro 1981
membro del TT-chaser
se non ricordo male il tempo di percorrenza dell'alta via dovrebbe essere intorno alle 13 ore
Marzio
M'è VENUTA in mente una Filastrocca cretina...
Quant'è bello l'Adamello
Con gli Alpini che Carini
Scusatemi...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/33434902@N04/sets/Socio WWF dal 1993
Segnalibri