Originariamente Scritto da Roberto MM Meno male che Elena non ha preso dal papà allora... Sei un gran figo Dave... Mi ormai so vecio, Roby!! Er gran figo te si ti!!!!! Ciaoooo!!! Davide V p.s: ce la fai per il 28?
Originariamente Scritto da daverose240573 Mi ormai so vecio, Roby!! Er gran figo te si ti!!!!! Ciaoooo!!! Davide V p.s: ce la fai per il 28? Credo di si, al 100% lo potrò sapere solo 48-72 h prima...
Always looking at the sky!
Originariamente Scritto da Roberto MM Credo di si, al 100% lo potrò sapere solo 48-72 h prima... se nn ce la fai sarai bannato miseramente come una thorta qualsiasi
Originariamente Scritto da bru se nn ce la fai sarai bannato miseramente come una thorta qualsiasi bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Davide V
Originariamente Scritto da bru se nn ce la fai sarai bannato miseramente come una thorta qualsiasi
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m Villanova C.se (TO) 376 m slm
Belleeee!
Regole del Forum
Lo si evince anche dalle anomalie termiche superficiali del Mediterraneo, specialmente Occidentale,...
senza parole. temperature attuali del mare a sud della Penisola di Corea. Guardate ci sono picchi...
Nevica abbondantemente da ieri a tromso città. Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
Segnalibri