haha,
mi sa che stavolta ti deluderò, Carlo.
Gran pioggia, davvero molta, qualche tuono ma niente di coreografico da tentarmi, almeno qui.
Anche ora che scrivo ci sono dei temporali organizzati ma si trovano in mare, quando "toccano terra" però si disorganizzano portando una copertura estesa e non interessante dal punto di vista fotografico.
Stamane alle 5,30 altra sveglia precoce con corsa immediata a causa del gran numero di tuoni che udivo nel sonno, ma una volta arrivato sul posto ho dovuto fare dietrofront a causa del muro d'acqua in arrivo. Dopo un'ora un nuovo tentativo ma anch'esso senza risultati. Insomma, manca un po di energia che non garantisce la longevità, sull'entroterra, dei nuclei temporaleschi. Nuclei che risultano molto più attivi in mare dove si sa, di energia ce ne sempre in più.
ciao![]()
And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
----------------------------
always looking at the sky
Meraviglioso!
...Ho notato che la foto della signora in bikini è molto visitata...come mai?
...avrei anche qualche zoommata della stessa, ma non credo sia il caso di postarla!
P.s.Un grazie anche a Ivan, Andrea e Morris(...Maurizio,tutto Ok?...fà sempre piacere leggerti, anche per un semplice saluto) per i complimenti!
![]()
Carlè,
lo sai perchè quella foto è la più visitata????
Semplice .................. il contrasto dei colori !!!
Caelè, aspetto sempre con ansia le tue magnifiche foto, sono sadico, mi piace rosicà!!!!
Ciao, bravo come al solito e sempre un grossissimo abbraccio.
Segnalibri