Ieri pomeriggio io e Barbara, non sapendo dove andare, siam saliti a Camaggiore, dove ha la baita. Bellissimo tramonto infuocato dalla croce di Camaggiore a 1200 m circa.
Ho esagerato un po con gli ISO ma i colori meritavano davvero.
La sagoma del Monte Grona a destra e sullo sfondo il Rosa. Visibili i pinnacoli creati dalla neve sollevata dal vento.
Il Lario nascosto da una coperta di nubi basse.
Il cielo si infiamma.
Il Sasso Gordona.
Ultime luci su Bellano.
Panoramica sul lago
![]()
belle luca![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
belle Luca, alla fine è stato un bene che il foehn ha ritardato ad entrare a bassa quota!
L'alba di domenica è stata grandiosa in Val D'Ossola, degli scorci sul gruppo dell'Andolla/Weissmeis da paura, peccato che non sono riuscito a trovare una piazzola di sosta favorevole agli scatti vuoi per la nebbia o per qualche pianta davantic'era pure la luna e tutte le velature belle pastellate in cielo
Davide
Già...qualcosina si è riusciti a fare anche ieri. Però ieri mattina quando ho guardato le webcam mi è venuta rabbia x esser tornati a casa. Ma dormire in tenda fradici come eravamo, era davvero da malati di mente
Domani sera se vuoi venire abbiamo in programma una notturna in Grignone approfittando della luna piena. Ore 19 al Bione.
Potevi tentare di dormire al Castiglioni o meglio ancora al Fizzi che il gestore è molto più simpatico.
Ci sarebbe, come ti dicevo, anche il rifugio CAI di Sesto ma apre dopo Natale... forse mi farò dare le chiavi, ma prima dovranno farmi imparare a gestire l'acqua e la caldaia che non è facile per quanto mi pare di aver capito... e soprattutto la fiduciaPer i tesserati CAI mi pare son 7 o 10euro il posto letto, poi si cucina da soli chiaramente.
Eh, domani il Grignone... sarebbe davvero bello, ma ho un esame di FisicaII che mi balla in giro in questi giorni... però bho, forse se mi gira ti chiamo domani pomeriggio ma non penso.
ciao
Molto belle,le prime due le mie preferite!!
Belle tutte
la 1° è l'unica che non mi convince
la 2° e la 5° le mie preferite!!!![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Segnalibri