belle anche le tue Claudien... RAUS
!
Ora aspettiamo quelle di Flavio.. qualcosa mi dice che questa volta non arriveranno pii niente(e dopo questa m'ammazzerà sul serio
).
Bellissime anche le tue Clà. In particolare questa:
Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/33434902@N04/sets/Socio WWF dal 1993
Belle tutte !!
Ma voi due avete sempre fretta!!!
Elaamartina !!!
Flavio è una persona "posata"e prima di far le cose è molto meglio che ci pensi sù !!!
Complimenti anche ad Elisa !!! bella "scarpinata".
Ciaooooooooooooooo
belle anche le tue claudio, l'ultima in particollare![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Ciao Edo! Hai ragione, sono proprio "posato" io, tant'è che prima di partire ho posato la macchina fotografica sul tavolo di cucina... e lì è rimasta!
Peccato perchè era una giornata veramente splendida e limpidissima, ma almeno sono rimaste la bella gita e la ottima compagnia. Complimenti a Rita e Claudio per le sempre bellissime foto, alla prossima!
![]()
Saluti a tutti, Flavio
Complimenti a tutti e due,fantastiche foto.
![]()
Sulla strada di ritorno ci fermeremo in un tipico bar sudtirolese a Sarentino, dove abbiamo evitato il linciaggio... miii che paura... RAUS.
Ciao Rita,la situazione é nettamente migliorata,può succedere di trovare ancora tipi scontrosi,sopratutto in posti remoti,a me é capitato in un bar andando a fare un permesso di pesca,sentire parlare qualcosa contro di me italiano..ma erano pieni... La paura era negli anni 50 /60 mi dicevano che in alcune vallate appena sentivano parlare italiano si rischiava grosso.Invece molto bello è il carattere dei Venostani , aperto , amichevole e onesto.Il sole a loro gli fa bene.
![]()
nelle mie valli ci sono posti dove il turista in genere non è ben visto...
ottusità "barotta" la chiamiamo noi
poi ci si chiede perchè certe valli del canavese o di lanzo sono zone "depresse"
qualche spinta autonomista invece c'è in vallèe... son molte le scritte "vallèe d'aosta libre", "autonomie", etc, in valle
ma non credo siano mai arrivati ai livelli dell'alto adige degli anni 70, quando si andava di tritolo
ciao![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri