La steppa è sicuramente piatta che più piatta non si può e così fredda da scoraggiare il più accanito appassionato.
Ma tenete conto che il Kazakhstan è grande come l'Europa occidentale: va dal Caspio alla Cina. E nella sua regione sud-ovest ci sono montagne da 7000 metri.
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
)O/O()O/O()O/O(
Bellissimo posto, affascinante, DA VEDERE.....IN FOTO!!!
![]()
Si vede la macchina, in una foto, che segna (sfocato) un (immagino) Banale
"-18° "...
Posto da Feticisti del freddo.... .
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
L'avevo notato anch'io......e la cosa mi ha fatto rivivere "atmosfere" dell'85 , quando la piana fiorentina era praticamente in quelle condizioni........e poi non dimentichiamo, che è da lì che arriva il Burian, non sputiamo nel "piatto dove mangiamo"
Il solito paesaggio cristallizzato.....che ricordi
Ottimo reportage
![]()
Che meraviglia di colori..l'ultima è affascinante..
![]()
Posto fantastico per una vacanza, anche lunga, ma poi avrei bisogno delle mondane comodità di casa mia...![]()
Visto che sento parlare di vacanza, tengo a precisare che frequento quel luogo solamente per lavoro...
Anzi le foto sono scattate solamente in 3 momenti: alba, mezzogiorno e tramonto proprio perchè sono gli unici momenti liberi di cui godo quando sono lì.
Comunque concordo: è un luogo incredibile.
Segnalibri