Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
    fabry
    Ospite

Predefinito Re: Allenamento in quota...Colle dell'Albergian

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Sono salito partendo da Laux, e ci ho messo ore e ore. Arrivati al colle c'era anche allora un bel vento forte, un gruppo di scouts lottava per tenere tende e vettovaglie ancorate al suolo. Prima di arrivare ci sono i laghi dell'Albergian, allora erano quasi interamente coperti di ghiaccio e neve anche ad agosto, chissā adesso.
    ...ai laghi dell'albergian ci sono giā stato (10-12 anni fa) a pescare con gli amici...giornata piacevole, neanche un rischio di cattura visto che le uniche prede disponibili nel lago erano 5 visibilissimi salmerini (anche noi eravamo visibilissimi a loro) di taglia XXL...diciamo sui 1.5-2kg di peso e di ami e esche quelli ne han giā visti, quindi figuriamoci se abboccavano ai nostri....ehehehe

fabry
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Enrico_3bmeteo Visualizza Messaggio
    me cogl**********
    ti assicuro che non č niente di speciale...ero pure stanco e affaticato ella gara di una settimana prima!!...c'č gente di 55-60 anni che fa ancora questi tempi...quindi in una competizione io in salita arrivo intorno alla metā....poi in discesa recupero un po' di posizioni visto che sulla discesa spc tecnica e brutta, mi difendo bene e mi avvicino abbastanza ai primi (solo nei tempi di discesa purtroppo)

Banned
    Localitā
    rimini
    Etā
    55
    Menzionato
    151 Post(s)

belle, beate te che puoi allenrti fino a quelle quote, ti invidio...

qua bene che vada, dopo esserti sciroppato un'ora e passa d'auto puoi arrivare a 1300/1400 mt..

Vento forte L'avatar di Gdr
    Localitā
    Genova Ex Righi, ora mare.
    Etā
    64
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry Visualizza Messaggio
    ti assicuro che non č niente di speciale...ero pure stanco e affaticato ella gara di una settimana prima!!...c'č gente di 55-60 anni che fa ancora questi tempi...
    Qualche anno fa ho incontrato in cima alla Rognosa a 3.300 metri un signore che da solo era arrivato partendo da Sestriere; sono 1.300 metri di salita, poi siamo scesi insieme. Aveva allora 79 anni. L'amico che era con me l'ha incontrato qualche giorno fa, vuole salire sullo Chaberton partendo da Claviere, come alternativa c'č il Pic de Rochebrune, che a quell'etā non č mica uno scherzo...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •