Il Brenta in autunno, un sogno
Prima o poi lo realizzerò, almeno spero. Allo stesso modo spero di fare presto il Sosat, se non succedeva quello che alcuni di voi sanno, forse sarebbe stato per l'estate appena trascorsa, ma c'è tempo ...
Magnifiche le immagini della stella alpina e delle cascate, ma, da buon nevofilo e freddofilo, quelle del SOSAT con il ghiaccio mi intrigano.
I soliti complimenti a tutto il gruppo sono scontati![]()
Giovanni
Avatar: la grande nevicata a Peio il 20 gennaio 2009
molto bella quella della cascata!
Splendide Rita!
![]()
Spettacolo o o o o o![]()
Foto stupende come sempre ed invidia a manetta...
Certo che vedere definire ''fiore peloso'' una stella alpina...
Propongo di comminare all'eretico non meno di frustate 10 in pubblica piazza.
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Per quanto riguarda il "mancato" Sosat non preoccuparti che sei in buona compagnia, a noi è già la terza volta che salta per un motivo o per l'altro, come diceva anche Rita, ma prima o poi sarà la volta buona!
Quanto al Brenta penso anch'io che questo sia uno dei periodi migliori, sia negli autunni più miti (ricordo un paio d'anni fa che eravamo a ottobre in maniche corte oltre i 2500 m.) che in quelli più freschi con già la prima neve come in questo caso.
Per Fabri: ti ha già risposto Misty, devi sapere che nella mia bacata mente nivo-freddofila tempo fa è scattata l'idea di toccare la dama almeno una volta in ogni mese dell'anno, e questo settembre rischiava di concludersi all'asciutto... così appena visto quel cratere con la neve fresca sul fondo mi ci son fiondato dentro e la Ritignuzcome al solito ha colto al volo l'attimo!
Beh, e ovviamente complimenti a tutti e due per le belle foto!!
![]()
Saluti a tutti, Flavio
Segnalibri