Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24
    Brezza tesa L'avatar di likbor
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Indimenticabile Autunno 2007 nel Parco dell' Adamello PT.1 e AGGIUNTA PT.2

guarda, io te lo consiglio molto.
    l'itinerario che parte dalla diga di malga bissina è veramente bello e ricco di molti elementi.
    prima il bosco, poi il lago di campo, poi i lariceti, il passo di campo che è bellissimo, fino alla salita al passo dernal rif. maria e franco) che offre splendide vedute.

ah, a proposito, al passo di campo ci sono anche delle trincee e altri ruderi della guerra.
    Ultima modifica di likbor; 08/10/2008 alle 09:46

Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Menzionato
    81 Post(s)

Predefinito Re: Indimenticabile Autunno 2007 nel Parco dell' Adamello PT.1 e AGGIUNTA PT.2

favolose!

Vento fresco L'avatar di Misty
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da likbor Visualizza Messaggio
    guarda, io te lo consiglio molto.
    l'itinerario che parte dalla diga di malga bissina è veramente bello e ricco di molti elementi.
    prima il bosco, poi il lago di campo, poi i lariceti, il passo di campo che è bellissimo, fino alla salita al passo dernal rif. maria e franco) che offre splendide vedute.

ah, a proposito, al passo di campo ci sono anche delle trincee e altri ruderi della guerra.
    Eh in quella zona - Val di Fumo- ci sono stata una sola volta, ma per problemi fisici (cervicale ) ho fatto solo una breve passeggiata fino alla malga !

Fra l'altro la meravigliosa immagine del Carè Alto visto dalla val di Fumo me la vedo tutti i giorni perchè c'ho il poster sull'armadio !

Ecco tre fotine che avevo scattato ai tempi (giugno o luglio 2006):

"Il potere della vera bellezza è proprio quello di allontanarci da noi stessi e di condurci in luoghi incontaminati dal ricordo e dal pensiero, dove possiamo sentirci liberi" by L.Schooler (Da "L'orso azzurro")

Brezza tesa L'avatar di likbor
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Misty Visualizza Messaggio

Fra l'altro la meravigliosa immagine del Carè Alto visto dalla val di Fumo me la vedo tutti i giorni perchè c'ho il poster sull'armadio !
    eccolo qua il carè

e il cartello nei pressi della diga:

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •