preciso che ieri a Palermo è caduta neve tonda che aveva imbiancato le auto...poi oviamente si è sciolta
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
aahahahaahah ma ke 85.......![]()
beh ci son stati madrigali sul suo sito e poi nevebon sul mf a dire che arrivava un mini-85...
il bello è che nelle carte, anche quando erano <<belle>>non c'era un mini-85,e nemmeno un 91 bis,ma nemmeno
una irruzione breve seria come il marzo 2005
La vera ed ultima ondata di freddo prolungata e tosta che ho vissuto dalle mie parti è stata quella del Dicembre 96.
Ad Ancona e nel pesarese si scese a -12°C.
Le ondate di questi ultimi anni, almeno per il medio adriatico, fanno ridere.
Io direi di cominciare a fare informazioni partendo dal forum prima di tutto visto che nei giorni scorsi ho visto parecchi thread inneggiare ad un nuovo 85 anchi qui, luogo in cui si dovrebbe fare informazione prima di tutto. Nella stanza centrale c'e' ancora un thread con un titolo simile!![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
...se ti riferisci a questo http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=100201 dovresti innanzitutto leggerti il messaggio aperto dal tuo concittadino e non solo soffermarti al titolo....
...poi qui quando si parla di '85 normalmente lo si fa in sede di previsione, di emissione modellistica, di "quel che potrebbe accadere se...." e non per quel che realmente sta accadendo che fa ridere rispetto a qual che successe in quell'occasione...non mischiamo le cose per favore!![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Eh no, quel thread lo conosco ed era proprio ironico! parlo di ben altri titoli e thread visti nei giorni scorsi in cui la situazione,nemmeno sulle carte, era paragonabile al famoso anno!. Ben detto, non facciamo confusione tra i thread ironici e quelli che non lo sono![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Segnalibri