Salve MM, vi leggo da anni, ma scrivo solo ora...anzi più che scrivere il mio scopo era quello di condividere qualche fotina dei 22 cm di neve cadudti nella mattinata di ieri su Lappano (cs) a 700 mslm....inoltre come sono le tndenze nevose delle prossime 24/48 ore?..qualcuno ha news???
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
bellissime foto!
Benvenuto!![]()
grazie 1000 per l'accoglienza, il reportage completo è di 106 foto...ma qui ho cercato di fare una cernita delle più interessanti...anche se a dirla tutta, sn tutte molto interessanti! Quando parliamo di paesaggi innevati non si butta mai nulla!
Inoltre volevo cortesemente kiedere a voi esperti e inseguitori di modelli, la tendeza nel cosentino, presila cosentina la situazione a livello di precipitazioni per le prox ore...notter di sabato su domenica e gionata di domenica.
Su il.meteo.it non promette nulla di nevoso...ma anche per ieri 13 febr potava solo molto freddo ma tempo variabile...e invece sn caduti circa 25cm di neve. Ecco...diciamo che nn mi fido molto.
Cosa mi dovrò aspetta di attendibile nelle prox 24/48 h nella mia zona????
grazie![]()
nessuno riesce a darmi le info richieste?
chiedo troppo????
saluti
Segnalibri