certo ottimo anche per voi e a questo punto il dado è tratto... Se il dottore ha confermato a 72 ore vi sono poche speranze per gli altri estshiftiani...Con una goccia fredda alla quale piace marciare verso ovest, sinceramente non avevo dubbi che avrebbe sfondato...e addirittura ha protratto tutto fino giovedì... Se non avessi quasi preteso con caparbietà il cambio di percussione meridiano chissà se ora ci troveremmo questo ben di Dio...
Scherzo ovviamente ma ero quasi certo che avremmo dovuto avere, noi altri, la nostra parte.. Intanto da Mercoledì qui sono sotto zero e sotto rovesci nevosi alcuni stupendi anche se CB ne ha presa in più..Ciorca 25 ha detto Gianfranco, qui una 15 ora magari con quella sciolta di più .. ma con l'impianto di ECMWF ce ne spattano da queste lande almeno altri 30...
Evvai... amici del centro sud ci aspettano altre belle giornate...
![]()
Ci credevo anch'io in un Febbraio ed anche in una parte di Marzo performanti al Centro-Sud, da tanto.
Comunque, nel caso in discussione, continuo a suggerire a tutti i Tirrenici di rimanere ancora molto cauti, con 'ste retrogressioni da queste parti ci si può sempre.... scottare!
Anche se ormai una certa coerenza evolutiva sta comunque, indubitabilmente, affiorando.
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
96 h:
ECMWF:
GFS:
![]()
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Salomonica via di mezzo Dwd/Gfs. Sarebbe gran neve in molte zone![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Io penso che questa carta è proprio perfetta per le zone interne della Basilicata...sarebbe neve copiosa per ore e ore...![]()
Segnalibri