Giorgio io posso ospitarti nell'immediato entroterra barese:p
Pagherei oro per il verificarsi di questo run.
Le carte del 23 poi sono qualcosa di micidiale per la mia zona: sarebbe la vera neve rodanesca che manca da anni!![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
ve ne ho parlato già ieri della seconda....
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
Buongiorno ragazzi, inutile aggiungere che sono carte impressionanti...C'e' una "cattiveria" delle condizioni meteo previste che manca da anni per il centro-sud non il freddo che invece bene o male con isoterme di -10 a 850 hPa è arrivato spesso...la novità assoluta sta e lo sottolineo nella configurazione barica davvero favorevole alle prp persistenti quella persistenza dei fenomeni che in questi ultimi inverni è un po' mancata per la neve al centro-sud.....siamo a -48 h dall'evento io ci vado ancora con i pedi di piombo tuttavia sono già al 7° cielo per quello che ho vissuto appena 24-48 ore fa se dovesse essere altro spettacolo sarebbe davvero apoteosi, ma nella vita bisogna sapersi accontentare e non essere ingordi percui cmq vada va bene uguale la natura mi ha già premiato e non mi sento di poter chiedere altro ho già avuto tantissimo.
Buona giornata a tutti![]()
Segnalibri