Montagna
Città
C'è chi dice che sia meglio andarla a trovarla senza aspettare, c'è chi invece la vuole vedere nei posti in cui è sempre vissuto. Voi che dite?
[URL="http://www.materameteo.it"]www.materameteo.it[/URL] - [I][B]MateraMeteo.it, Stazione meteo e Webcam[/B][/I]
Lo ammetto. Sono un amante delle pianure. Preferisco vivere in pianure fredde piuttosto che in montagne fredde. Pianura Padana, Mongolia, Siberia, Canada... mi affasciano molto di più di Alpi o Himalaya.
Mi piace molto la neve nelle pianure e sul mare... in montagna è una veste naturale, è come dire se ti piacciono gli alberi con le foglie... è ovvioper cui via, città!
Ma se la metti come "MEGLIO", allora direi che ovviamente è meglio in montagna. Lì serve a qualcosa, in città, a parte il lato estetico (e solo finché è fresca), non serve a niente e da' problemi.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Dipende... se mi metti città come Milano dove di neve ne vedi poca anche quando ne fa tanta perchè la tolgono da ovunque e di prati ce ne sono pochi, allora preferisco la montagna... Se parliamo di paesi di provincia, dove si possono trovare campi, tanti giardini e boschi, mi piace più che in montagna![]()
A casa mia!!!
Ho votato città.-
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Io ho votato meglio la montagna.
Le Alpi e gli Appennini con la neve(io dico le Alpi ovviamente perchè gli Appennini li ho visti pochissimo e solo quello bolognese e modenese) per me sono qualcosa di stupendo,assolutamente imparagonabile alla città.
Insomma: come comodità è meglio che cada in città.
Ma quanto alla bellezza della neve in montagna paragonata a quella pianuraia...beh...non c'è nemmeno da mettere...molto meglio in montagna!![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
città-pianura in genere...meglio ancora se a casa mia!
![]()
è indubbiamente più emozionante vederla nei posti in cui sei sempre vissuto.
Città senza dubbio..![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Io la vedo così: per me "il meglio" è ciò che è meglio x la natura, l'ecosistema ed i ghiacciai, quindi preferirei la neve in montagna(possibilmente 13-14 mt di accumolo stagionale sopra i 1500mt).
Mi stupisco che la maggior parte di voi vorrebbe la neve in città, eppure di amanti della natura ce ne dovrebbero essere tanti...![]()
Segnalibri